Results 1 to 4 of 4

Thread: Cetus e le ML: Ieri, Oggi, Domani

Default Cetus e le ML: Ieri, Oggi, Domani

Prima di cominciare... un GRATZ a tutti voi

Vi siete comportati molto, ma molto bene durante tutto il raid. Precisi dagli squali, PRECISISSIMI da Desmona ( ) e nessuno che abbia sbagliato niente anche da Cetus... e' stata solo la sfiga (o qualcosa che dobbiamo ancora cercare di capire COSA) che non ha fatto partire quel maledetto secondo rubino, altrimenti a questo punto eravam qui a farci i complimenti

In ogni modo... visto che ormai, essendo la seconda volta che ci sega, e' diventata una questione personale, direi che dobbiamo organizzarci per fargli il culo, e farglielo PESO.

Ci son tre cose da fare, prima di continuare:

- Allineare Tradien col resto del gruppo, che un tank S/S in piu' fa comodo, e parecchio.
    Gli mancano 1.1 (Ianetor), 1.3 (Thief). Oggi pomeriggio verso le 17, se c'e' qualcuno, si vanno a fare che son delle minchiate.

- Stasera, io non ci sono. Qualcun'altro degli ufficiali si... cercate di prendere almeno un altro rubino e almeno un altro specchio (ripetere, quindi, lo step di Rassa e quello degli squali).

Niente altro... solo un rubino ed uno specchio

Ah... se non costassero troppo... va bene anche comprarli in foundations, eh?

- Giovedi, domani, ci troviamo belli cazzuti alle 21.30 gia' nella tana di Cetus.
    Solo noi RD, solo i 2 gruppi che riusciamo a mettere in piedi.
    Si entra, gli si fa il culo, si va via.

Mi raccomando

/flex

Petty Officer 3rd Class Khorne's Avatar

sulla guida a trial of atlantis (quella di vision of sage per capirsi) dice

Have the people with the mirrors and the rubies go into the big glowing sphere things, and swim just above the top of the pillar.

può darsi centri qualcosa?

btw Gratz a tutti

Khorne The Bait Man
    The Gods Made Heavy Metal And They Saw That It Was Good
    They Said To Play It Louder Than Hell We Promised That We Would
    When Losers Say Its Over With You Know That It’s A Lie
    The Gods Made Heavy Metal And It’s Never Gonna Die

Proud Member of Qmax Team
    Khornex Ml10 level 50 Reaver <inactive> on Mlf
    Nydemar level 50 Ml2 Sorcerer <inactive>on Mlf
    Nordok level 50 Warrior <inactive> on Mlf
    Gloria Gloria all''Ipno Rospo

Aiò ale te l'ho scritto due volte, io oggi pomeriggio non ci sono, me lo logghi te?

Io avevo detto Giovedì pomeriggio, non oggi
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ci saro' wayne, mi voglio finira sta ML, visto che poi quando avete fatto cetus ho staccato. Mi fa piacere avere l'occasione di completare al volo!
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower