Results 1 to 4 of 4

Thread: [Monkey] Death Note

Randolk's Avatar

Default [Monkey] Death Note

Maledetto chi mi ha iniziato a questa roba.

Sono alla decima puntata e ho una scimmia sulla schiena di proporzioni colossali. Me lo sto gustando a piccole cucchiaiate, un episodio ogni 2-3 giorni, assolutamente geniale.

Ho visto che esiste un trailer su un presunto movie che non ho ovviamente guardato, che roba sarebbe?
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ho visto che esiste un trailer su un presunto movie che non ho ovviamente guardato, che roba sarebbe?
    A me la scimmia l'ha fatta venire il Deffoh questa estate "Guaddalo e' geniale, guaddalo e' geniale", si e' geniale per buona parte, una pecca e' che dopo la puntata 24 diventa un po' ripetitivo e stancante io sono arrivato a vedere la fine per inerzia piu che altro, ma merita cmq di essere visto.

sui movie di cui parli dovrebbero essere i 2 film live action che hanno fatto in giappone, credo che siano stati subbati in ita ma non ne sono certo.

In alternativa se non con attori giappomerdi in carne ed ossa potrebbe essere lo special di quasi 2 ore che riassume la vicenda uscito questa estate.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer galazon's Avatar

-.-
    In un'ipotetica trasposizione cinematografica(AMMeriGana) voi chi vedereste bene come attori?
    Kira=?
    L=?
    Mika=?
    etcetc
    Last edited by galazon; 28th January 2008 at 20:21.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by galazon View Post
    Io ho finito di vederlo qualche giorno fa'(lo so sono old ).
    Tralasciando i commenti vari(cmq uppo su tutta la linea il pensiero di Lord,ovvero capolavoro fino a quell'evento cu"L" minante,poi va scemando)..
    In un'ipotetica trasposizione cinematografica(AMMeriGana) voi chi vedereste bene come attori?
    Kira=?
    L=?
    Mika=?
    etcetc
    leva lo spoiler o ti ammazzano e non e' giusto asd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-