Results 1 to 11 of 11

Thread: Help TP e SPEC ranger

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Generic Help TP e SPEC ranger

    Ragazzi ho un ranger 7L ma tp pre quest e ogg ubbah del drago...pls me ne postate uno veramente uber kn ogg del drago?...e dei consigli sulla spec...ke nn so bene come speccarlo ora kn questa patch e kn la futura ke verrà..thx in anticipo

  2. #2
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    non ho ancora compreso al 100 % i nuovi stile della 1.90 e 1.91 , ma da quello che so anche li x avere una spec decente ( dall'8-9l ti viene + facile perchè guadagni punti abbassando sistematicamente silenzio ) e discretamente performante sia in arco che in melee, ti viene fuori un 46 arco 44 arma / duale e 29 duale / arma a seconda della patch , chiaramente al tuo rank se vedi che arma o duale van troppo bassi devi rinunciare ad arco mettendolo magari a 42 come sono io ora ( nella 1.89 però ) , resto va in silenzio x avere 50 composito ( al tuo rank devi avere 33 in silenzio )

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Default

    infatti x ora sono 46 arco 44 duale 29 perfo 32 silenzio (kn mos4 sento poco la perdita di 1pt in sil) xo nn mi convincono molto i danni in melee..eppure ho tp kn 101 forza 101 dex mnevis mainhand e CW nella left...

    consigli su altre armi da usare??

  4. #4
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by Bionico View Post
    infatti x ora sono 46 arco 44 duale 29 perfo 32 silenzio (kn mos4 sento poco la perdita di 1pt in sil) xo nn mi convincono molto i danni in melee..eppure ho tp kn 101 forza 101 dex mnevis mainhand e CW nella left...
    consigli su altre armi da usare??
    se non sei r11 29perfo è davvero basso, abbassa cd a 40 e alza perfo

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Default

    in effetti mi sa ke alzo perfo..tenevo cd a 44 x lo stunn da 7 secondi..ma perfo 29 è effettivamente bassino :P

    X quanto riguarda le RA cosa prendereste voi?

  6. #6
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    ip 2 purge 3 mos 4 lw 1 ( e sei gia 7l6 ) , poi andrei di mop 2 , la ra x i critici arco a 1, poi direi forza 2 dext 2 e arriverei a mop 3 appena possibile, stavo valutando soccorso ma non riesco a capire se gia al livello 1 sia decente, che al 2 sono 15 pt


    armi io parto con soul glimmer+ moz, se procca qualcosa switcho 2 leggendarie , altrimenti dot125+moz o se meno qualche target strano uso ml10 a dx e ml10 anche a sx ( ma capita molto raramente, la combo che uso di + sono sg+moz e switch sulle due leggendarie )
    Last edited by Steven; 4th February 2008 at 20:14.

  7. #7
    Petty Officer 2nd Class Bionico's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Posts
    516

    Default

    La champion proprio nn ci sta nel tp?..io pensavo a champion e soul glimmer...o al max soul glimmer e moz

  8. #8
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    first aid se sai usarlo è uber, anche a 1 è un ottimo investimento

  9. #9
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    Quote Originally Posted by Bionico View Post
    La champion proprio nn ci sta nel tp?..io pensavo a champion e soul glimmer...o al max soul glimmer e moz
    si ci sta ma io preferisco la moz, la cw la tengo in slot 2h tanto il bonus res passivo lo puoi sfruttare anche senza averla in mano ma va bene anche la cw a sx

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Steven View Post
    la cw la tengo in slot 2h tanto il bonus res passivo lo puoi sfruttare anche senza averla in mano ma va bene anche la cw a sx
    non è giuto! io devo avere in mano la CW per usufruire del buff! ranger OP!

  11. #11
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.185
    AkA Sheldon
    Spoiler

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.98 Kb. compressed to 71.82 Kb. by saving 12.16 Kb. (14.48%)]