Ragazzi ho un ranger 7L ma tp pre quest e ogg ubbah del drago...pls me ne postate uno veramente uber kn ogg del drago?...e dei consigli sulla spec...ke nn so bene come speccarlo ora kn questa patch e kn la futura ke verrà..thx in anticipo![]()
Ragazzi ho un ranger 7L ma tp pre quest e ogg ubbah del drago...pls me ne postate uno veramente uber kn ogg del drago?...e dei consigli sulla spec...ke nn so bene come speccarlo ora kn questa patch e kn la futura ke verrà..thx in anticipo![]()
non ho ancora compreso al 100 % i nuovi stile della 1.90 e 1.91 , ma da quello che so anche li x avere una spec decente ( dall'8-9l ti viene + facile perchè guadagni punti abbassando sistematicamente silenzio ) e discretamente performante sia in arco che in melee, ti viene fuori un 46 arco 44 arma / duale e 29 duale / arma a seconda della patch , chiaramente al tuo rank se vedi che arma o duale van troppo bassi devi rinunciare ad arco mettendolo magari a 42 come sono io ora ( nella 1.89 però ) , resto va in silenzio x avere 50 composito ( al tuo rank devi avere 33 in silenzio )
infatti x ora sono 46 arco 44 duale 29 perfo 32 silenzio (kn mos4 sento poco la perdita di 1pt in sil) xo nn mi convincono molto i danni in melee..eppure ho tp kn 101 forza 101 dex mnevis mainhand e CW nella left...
consigli su altre armi da usare??
in effetti mi sa ke alzo perfo..tenevo cd a 44 x lo stunn da 7 secondi..ma perfo 29 è effettivamente bassino :P
X quanto riguarda le RA cosa prendereste voi?
ip 2 purge 3 mos 4 lw 1 ( e sei gia 7l6 ) , poi andrei di mop 2 , la ra x i critici arco a 1, poi direi forza 2 dext 2 e arriverei a mop 3 appena possibile, stavo valutando soccorso ma non riesco a capire se gia al livello 1 sia decente, che al 2 sono 15 pt
armi io parto con soul glimmer+ moz, se procca qualcosa switcho 2 leggendarie , altrimenti dot125+moz o se meno qualche target strano uso ml10 a dx e ml10 anche a sx ( ma capita molto raramente, la combo che uso di + sono sg+moz e switch sulle due leggendarie )
Last edited by Steven; 4th February 2008 at 20:14.
La champion proprio nn ci sta nel tp?..io pensavo a champion e soul glimmer...o al max soul glimmer e moz
first aid se sai usarlo è uber, anche a 1 è un ottimo investimento