Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 71

Thread: Nuova stagione giovanili: W2k1 Noobs

  1. #31
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    tanek, se ci fosse un posto per un mega niubbazzo eccomi qui :P ho appena iniziato, sono in X ma ho sfanculato e ho attivato le giovanili per sbaglio!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  2. #32
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ho editato il primo post: con l'eliminazione di Sante ( ) si è liberato un altro posto oltre a quello di Blinck, ho inserito Sylent semplicemente perchè è stato il primo a chiedere il posto, ma se troviamo un altra persona ampliamo a 16 posti
    Su su datevi da fare!!!

    Ps: salta, UBI Minor è il tuo amico vero? Gli chiedi giusto per sicurezza se c'è?

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #33
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ho editato il primo post: con l'eliminazione di Sante ( ) si è liberato un altro posto oltre a quello di Blinck, ho inserito Sylent semplicemente perchè è stato il primo a chiedere il posto, ma se troviamo un altra persona ampliamo a 16 posti
    Su su datevi da fare!!!

    Ps: salta, UBI Minor è il tuo amico vero? Gli chiedi giusto per sicurezza se c'è?
    tnx

    già ke ti trovi, mi dici quando è il momento corretto di attivare le nuove giovanili per iscrivermi alla lega senza buttar soldi? per ora ho eliminato l'investimento nelle vekkie...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #34
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    tnx
    già ke ti trovi, mi dici quando è il momento corretto di attivare le nuove giovanili per iscrivermi alla lega senza buttar soldi? per ora ho eliminato l'investimento nelle vekkie...

    come si disattivano le giovaniliiiihhhh non riescooohh spendo 10k alla settimana senza investimentih
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  5. #35
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Evil CREDO tu debba far pace col cervello e deciderti

    Se partecipi alla lega non devi disattivare niente...se non partecipi disattiva ma allora non farti contare da Tanek
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #36
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Evildark View Post
    come si disattivano le giovaniliiiihhhh non riescooohh spendo 10k alla settimana senza investimentih
    nn mi ricordo come si disattivano, però credo che dovresti cominciare a investire, in fondo 10k nn sò tantissimi

    calcola che x vedere i primi frutti si vedranno dopo una stagione intera...... se mi ricordo bene

  7. #37
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Evil CREDO tu debba far pace col cervello e deciderti

    Se partecipi alla lega non devi disattivare niente...se non partecipi disattiva ma allora non farti contare da Tanek
    allora.. io partecipo volentieri alla lega w2k1 noobs, ma se tanek lascia quella da 12 non c'è spazio per me :P
    e quindi vorrei disattivare quest'uscita settimanale useless :P

    Quote Originally Posted by Jingle View Post
    nn mi ricordo come si disattivano, però credo che dovresti cominciare a investire, in fondo 10k nn sò tantissimi
    calcola che x vedere i primi frutti si vedranno dopo una stagione intera...... se mi ricordo bene
    i 10k sono quelli standard settimanali, ai quali si può aggiungere 5k o 10k o 20k (se non sbaglio)... io ho disattivato gli investimenti opzionali ma mi è rimasto il fisso di 10k... che se non partecipassi al campionato giovanile butterei al vento... il fatto è che spulciando anche i siti che ci sono nella guida di tanek non trovo nulla che riguardi la disattivazione della squadra giovanile QQ
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  8. #38
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Tanek non lascia quella da 12 se siamo in 16, se non siamo in 16 NON HO MODO di far partire la serie con una squadra in meno
    Ho iniziato ad organizzare ora proprio perchè manca ancora 1 settimana allo scadere del campionato + le 2 settimane di pausa forzata.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #39
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default



    ps. se servono altre persone per fullare quella da 16, posso chiedere a qualche mio amico... ce ne ho 3 sicuri che giocano su hattrick
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  10. #40
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ne basta 1... ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #41
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ne basta 1... ^^
    ok stasera lo chiamo e gli chiedo se vuole joinare, ovviamente diamo priorità ad uno di uein se compare anche all'ultimo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  12. #42
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Io non sapendo se c'era posto nella lega di wayne ho joinato a tempo perso in una lega regionale da 4 squadre....eventulamente si dovesse trovare la 16° squadra nella nostra lega, io posso mollare quell'altra lega in qualsiasi momento o ci sono dei vincoli ?

  13. #43
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    No, ci sono dei vincoli, non puoi mollarla a metà stagione Se non è ancora iniziata in teoria puoi ancora, se è partita non puoi più.
    In questo secondo caso dovrò cancellare il tuo nome nel primo post

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #44
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    No, ci sono dei vincoli, non puoi mollarla a metà stagione Se non è ancora iniziata in teoria puoi ancora, se è partita non puoi più.
    In questo secondo caso dovrò cancellare il tuo nome nel primo post
    La prima partita e' il 14 febbraio, se mi dite che riusciamo ad arrivare sicuramente a 16 la mollo subito, a proposito mi dici da dove si fa ?

  15. #45
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Se ci sono già le partite non puoi mollarla, gg

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.59 Kb. compressed to 101.36 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.06%)]