Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 71

Thread: Nuova stagione giovanili: W2k1 Noobs

  1. #1
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default Nuova stagione giovanili: W2k1 Noobs

    Come ben sapete, fra due settimane finisce la fantastica stagione della nostra serie giovanile, stagione che mi ha visto dominatore indiscusso non che ownatore ufficiale di tutti

    Per poter ricominciare al più presto dopo la pausa, avrei bisogno della conferma di voi tutti partecipanti per la prossima stagione, in modo tale da essere in 12 ed evitare squadre bot, e di una (o più) persone disposte a joinare: sicuramente servirà almeno una squadra (Sante nun ce lassàààààà ) dato che Blinck ha abbandonato ht, il primo che posta qui sotto vince la candidatura a "niubbo della stagione 2008/1" e sarà invitato appena il campionato si concluderà.
    Ricordo inoltre che è possibile passare a 16 squadre in caso di adesioni massive da parte di nuovi "niubbi" e SOTTOLINEO che per poter joinare un campionato giovanile bisogna ovviamente aver lasciato il campionato precedente (essere comunque svincolati da altri campionati).

    Grazie per la cortese attenzione e sukate tutti

    ps: già che ci siamo, visto che ho aggiornato un po' la lista stickata, se qualcuno ha creato una giovanile che nella lista manca, me lo dice pliz così poi la aggiungo?

    Edit:
    1. Giovani Stralollini - CONFERMATO
    2. Mean Machine - CONFERMATO
    3. Virgulti - CONFERMATO
    4. QQerPipponiTeam - CONFERMATO
    (A.S. Naprossene - BUUUUUUUU )
    5. Sylent - CONFERMATO
    6. OdU Wannabe - CONFERMATO
    7. Real Rosik Junior - CONFERMATO
    8. UBI MINOR FC - CONFERMATO
    9. Real Niubba Chiaviche - CONFERMATO
    10. Giovani Cinghiali Storti - CONFERMATO
    11. Gryphon K - CONFERMATO
    12. Capperini United - CONFERMATO

    EVENTUALI ALTRI POSTI
    13. Evildark
    14. DA TROVARE
    15. DA TROVARE
    16. DA TROVARE
    (Hiver - ha joinato altra serie
    Shub - abbandona)
    Last edited by Tanek; 20th February 2008 at 11:13.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    bla

  3. #3
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Ti ho già chiesto scusa per quello che ho combinato la scorsa stagione e mi è dispiaciuto sul serio
    (e come ho già detto però non potevo far ritardare ancora l'inizio della stagione)

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  4. #4
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    sto meditando di riaprire le giovanili e mollare quelle vecchie che sta stagione mi ha deluso parecchio, solo che x stargli dietro me rompe....

    cmq se mi interessa, ho solo 2 settimane di tempo x pensarci??

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    ho scritto solo..non era riferito alla stagione scorsa, potevo scrivere culo

  6. #6
    Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    604

    Default

    Io ci sono pero' mi piacerebbe che le partite venissero fatte al martedi' insieme alle amichevoli della prima squadra o al massimo mercoledi', almeno il risultato dell'allenamento si saprebbe prima di sabato e non di domenica. Lo troverei piu' comodo per gestire il tutto.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

  7. #7
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Quote Originally Posted by BYRoN View Post
    Io ci sono pero' mi piacerebbe che le partite venissero fatte al martedi' insieme alle amichevoli della prima squadra o al massimo mercoledi', almeno il risultato dell'allenamento si saprebbe prima di sabato e non di domenica. Lo troverei piu' comodo per gestire il tutto.
    Ci sono anche io
    ma un tool di gestione l'hanno fatto?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  8. #8
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    ho scritto solo..non era riferito alla stagione scorsa, potevo scrivere culo
    E allora lo scriverò io...
    CULO

    Concordo con Byron, sposterò sicuramente le partite al martedì anche perchè il venerdì è stato scelto per errore (nel senso che dovevamo decidere qui, ma appena ha joinato l'ultimo la serie si è lockata ed è partita). Ed è fastidiosissimo sapere la domenica le cose, perchè non riesci a licenziarne/promuovere uno in tempo il sabato.

    Per Jingle: la penultima giornata è domani, in teoria si, hai solo 2 settimane per decidere magari qualche giorno in più cmq nella pausa, ma vorrei che le cose fossero sicure quanto prima (imho quelle vecchie non sono proprio paragonabili a queste nuove, però vedi tu).

    Per Karidi: no, che io sappia non ci sono tool di gestione, spero in una integrazione con hto in futuro, ma chissà...

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  9. #9
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ce so anche se seguo un cazzo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    a me han consigliato come gestionale x le nuove giovanili questo : http://htyouth.keycode.it/italian/index.php

    Non l'ho ancora usato, ma mi dicono ke è molto bene fatto anke se devi impostare tutto manualmente.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Per Jingle: la penultima giornata è domani, in teoria si, hai solo 2 settimane per decidere magari qualche giorno in più cmq nella pausa, ma vorrei che le cose fossero sicure quanto prima (imho quelle vecchie non sono proprio paragonabili a queste nuove, però vedi tu).
    mi rendo conto che le nuove>>>>>>>>>le vecchie ma nn mi aspettavo così peggio, mi ricordavo pescate interessante ma sta stagione proprio nulla e poi mi scazza il tempo x stargli dietro, cmq ti faccio sapè tra qualche giorno

  12. #12
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Ho deciso, sabato ultima pescata poi le attivo io.
    Le vekkie fanno assolutamente pena, 1 sola pescata semi-valida per ora e tanti soldi buttati.

    Qualcuno mi posta una mini-guida come iniziare e non sprecare tempo?

    EDIT : ovviamente precedenza a Jingle x il 12° slot ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.543

    Default

    io confermo, anche se non arrivo primo, i miei giocatori sono decisamente migliori
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

  14. #14
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    confermo (odu wannabe)

  15. #15
    Chief Petty Officer Hiver's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.317

    Default

    Da quest'anno volevo iniziare anch'io ad allenare le giovanili, però non ho nessuna esperienza in merito essendo la prima volta che le alleno, quindi se qualcuno posta una miniguida o un link dal quale capire come muoversi per sperare in buoni risultati, io partecipo molto volentieri. Ovviamente se avete ancora un posto libero...

Page 1 of 5 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.88 Kb. compressed to 99.88 Kb. by saving 15.00 Kb. (13.06%)]