Novembre 2002 - Richiesta ADSL a Tiscali
Dicembre 2002 - chiamo Tiscali "Ma l'ADSL quando minchia me l'attivate" ?
"Che ADSL?! o.O non abbiamo niente a suo nome" "-_- come niente"
dopo 2 giorni si rendono conto che per un loro errore la mia richiesta era in attesa senza passare all'attivazione, wow penso tra me e me, tra poco me l'attivano.
Tra Gennaio e Aprile 2003 - chiamo 200 volte e ogni volta mi dicono "Aspetti 10 giorni, aspetti 1 settimana" e simili.
Fine Aprile 2003, mi rompo il kazzo e mando la raccomandata per bloccare la procedura di attivazione. Il giorno dopo mi chiama la gioiosa e sorridente signorina della Tiscali e mi dice "Domani arriverà il tecnico da lei ad installarle la linea ^_^" e io " MA SO_OKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!"
Maggio 2003 - richiedo Alice MEGA (quella a 1.2 Mbit), l'attivano in 2 settimane. 2 mesi che funziona al top. torno dalle vacanze e la linea non è attiva, dopo una settimana me la riattivano... ma a 870Kbit.
Luglio a Dicembre 2003 - chiamo 500 volte la Telecom per farmi riconfigurare la linea a 1.2 Mbit, e loro mi dicono che non è un prob di configurazione ma di traffico, e io gli faccio notare che è una minchiata.
Aprile 2004 - Mando lettera di disdetta (e avviso telefonico) ADSL Alice, il giorno dopo (oggi) mi chiama il tipo della Telecom "Scusi per motivi statistici ci interessa sapere perchè ha deciso di disdire il contratto Alice" io gli spiego il motivo e lui mi fa "Guardi inoltro immediatamente la richiesta di riCONFIGURAZIONE al tecnico, probabilmente c'è stata un'incomprensione, sicuramente ha ragione lei" e io "MA SO_OKAAAAAAAAAAAAAAAA PASSO A FASTWEB BHAUUAHAHAAAHH".