PEr gli amanti dell'originale tabletop GW e per i giocatori di tattici a turni in generale, ecco a voi l'originale Space Hulk freeware, tanta roba
PEr gli amanti dell'originale tabletop GW e per i giocatori di tattici a turni in generale, ecco a voi l'originale Space Hulk freeware, tanta roba
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
è difficilizzimo ;_; qualcuno ha finito solo il tutorial senza perdere nemmeno uno space marine?
spetta spetta ma e' lo stesso che c'era eoni fa per amiga?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avevo il gioco da tavolo io, ai miei amici non piaceva e non potevo mmi giocarci perchè da solo non mi piiceva e facevo sempre QQ
...
Now Working..
C'è versione OSX ? needo pesantemente
gratz.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
So solo che a breve esce la 1.1 con parecchi aggiornamenti, ma di multiplayer non penso ne introducano a breve, anche se essendo freeware è molto probabile che qualcuno lo faccia prima o poi
alla fine è uscito una settimana fa, diamo tempo ai modder che ci tirano fuori mod con grafica delle miniature
![]()