Results 1 to 4 of 4

Thread: Problema Multi Cod 4

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Problema Multi Cod 4

Poco fa ho comprato Cod4 e lo installato tutto contento. Avendo gia finito il single ho subito provato a loggare in multy solo che c'è un piccolo problema: ogni volta che provo a connettermi a un server qualsiasi (fra l'altro quelli pieni sono pochissimi e mi fa strano) mi compare la scritta gialla Autorizzazione codice di gioco blabla e dopo un po mi si pianta dicendo Connessione con il server scaduta.

qualche consiglio?

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    Poco fa ho comprato Cod4 e lo installato tutto contento. Avendo gia finito il single ho subito provato a loggare in multy solo che c'è un piccolo problema: ogni volta che provo a connettermi a un server qualsiasi (fra l'altro quelli pieni sono pochissimi e mi fa strano) mi compare la scritta gialla Autorizzazione codice di gioco blabla e dopo un po mi si pianta dicendo Connessione con il server scaduta.
    qualche consiglio?
    Mi sa che t'hanno fatto la cd-key, a me non me l'ha mai fatto (comprato anch'io).

Prova a contattare il servizio chienti.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

t hanno fottuto la key.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

son riuscito a risolvere parzialmente, semplicemente scrivendo /reconnect in console dopo il primo tentativo mi fa entrare in quasi tutti...cmq ho fatto una rosikata non da poco, ora che so cosa vuol dire stare dall'altra parte (nd:giocare online con giochi originali ) non lo farò mai piu Q____Q