La Nazgul LDT. Production..
Dopo una lunga assenza data dalla psicolabilita’ del produttore, e dal fatto che era andato a caccia di nuovi e giovani Cul…err Talenti, ritorna con…
PreSenTa....
I.A Manicomio In Prima Linea
Quinta Puntata
-Riepilogo-
I nostri valorosi nonche’ piu che omosessuali eroi, avevano appena battuto, corrompendolo, il TEMUTISSIMO Sturm “CioUnNickDiMerdaECiProvoConQlsCosaBastaCheSiaAn co raCalda” Cancer e si sono subito diretti verso il quinto piano, ma prima si erano fermati a fare una breve sosta a mangiare…
Gillo “Il Dragone” : “Ma a nessuno viene in mente che cazzo ci faccia un osteria dentro un ospedale psichiatrico?”
Sulimo “Il Cigno” : “Ma che ti aspettavi, visto che siamo conciati come al carnevale di Rio?”
Vash “Andromeda” : “Ma a me piacciono tanto questi vestitini!e poi guarda come donano al mio fratellino
”
Nazgul “Phoenix” : “……….”
Arrivati all’osteria
Shagaz “Oste” : “Ma prodi cavalieri, qual buon vento vi porta in questa cupa e solitaria osteria, nel mezzodi’?
Acheron “Pegasus” : “………………………”
Vash “Andromeda” : “………………………”
Nazgul “Phoenix” : “………………………”
Gillo “Il Dragone”: “COLPO DEL DRAGO NASCENTEEEEEEEEEEEEEEH”
Shagaz “Oste” : “aghhhhhh ughhhh”
Acheron “Pegasus” : “Gillo guarda l’unica cosa buona che te abbia fatto nella tua triste vita”
Vash “Andromeda” : “hahaahahhahhhahaha”
Gillo “Il Dragone” : “………….” “COLPO DEL DRAGO NASCENTEHHHHHHHHHHHHH”
Vash “Andromeda” : “Ohhhh siiii ancora…colpiscimi”
Nazgul “Phoenix” : “……….Namo va…..”
E cosi i nostri eroi, morenti di fame, raggiunsero il Quinto Piano, del sacro ospedale…
Acheron “Pegasus” : “No ma bello, non si vede un cazzo tanto per cambiare”
Vash “Andromeda” : “Ohhh Sulimo tienimi stretto o paura!”
Sulimo “Il Cigno” : “Minchia se non ti allontani entro un nanosecondo chiamo passo il tuo contatto msn a edothebest”
Vash “Andromeda” : “CHI!?!?”
Sulimo “Il Cigno” : “Bho, ho sentito questo nome tempo fa, ma non mi ricordo chi sia…”
Gillo “Il Dragone”: “Shhh ragazzi…guardate la intravedo qualcosa..vado a vedere!”
Nazgul “Phoenix” : “No guarda Gillo io non lo farei fossi te…”
Gillo “Il Dragone” : “CHE PALLE! Vuoi sempre comandare te! Ma che cazzo vuoi? Cosa fai mi cartellini EH? EH?”
Dalla Luce all’improvviso…
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “PER IL SACRO LEOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH”
Gillo “Il Dragone”: “Oh porca put….” “arughghhhh”
I Nostri eroi, storditi si risvegliarono dopo il potente colpo…
Acheron “Pegasus” : “Sempre detto..tutta colpa tua Naz…”
Nazgul “Phoenix” : “………….”
Sulimo “Il Cigno” : “Ma gillo dov’e’?”
Vash “Andromeda” : “Ecco lo sapevo! I Bei Maschioni sempre a lui QQ”
Nazgul “Phoenix” : “Fara bel maschione?”
Altrove, nella stessa stanza…
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “MUAWUWAUWAUAWU ORA SEI IN MIO POTERE….TE INUTILE CAVALIERE LEGATO A QUELLA SEDIA TI SORBIRAI 72 ORE INTERROTTE DI FILM IN EBRAICO TRADOTTO IN UCRAINO FINCHE NON SARAI MENTALMENTE CONVINTO CHE SONO BELLISSIMI”
Gillo “Il Dragone” : “NOOOOOUHHHHHH, mi devo concentrare..non devo cedere…”
Una voce da dentro la sua testa…
EdoTheBest “SonoUnSpammerDiMerdaEDicoCoseSenzaSenso” Maestro della cascata: “DRAGONEEEEEHHH DRAGONEHHH sono il tuo nuovo maestro! Guaire e’ stato definitivamente schiavizzato da Gilda..”
Gillo “Il Dragone” : “TE? TE? TE IL MIO NUOVO MAESTRO?, No vabbe mi rifiuto, piuttosto mi sorbisco le 72 ore di film del cazzo di fara…”
EdoTheBest “SonoUnSpammerDiMerdaEDicoCoseSenzaSenso” Maestro della cascata:“……………………………” “…..QQ…”
Sulimo “Il Cigno” : “Dobbiamo cercare Gillo e andare avanti!”
Acheron “Pegasus” : “Ma possiamo anche lasciarlo con Fara eh…”
Nazgul “Phoenix” : “Quasi quasi…”
Vash “Andromeda” : “PEEEEEEH no dobbiamo recuperarlo! Io lo Amo!”
Acheron “Pegasus” : “Te ami qualsiasi cosa che abbia un Cazzo Vash”
Vash “Andromeda” : “In Effetti…”
Ad un tratto, dal buio delle scale del quarto piano…
Wolfo “SonoUnaSuperStarOrmaiFinitaEmiFaccioDiCoca” Nemes” : “Io, sacra protettrice dell’Isola di Andromeda, vi svelero’ la via..”
Nazgul “Phoenix” : “AHAHHAAHAHHA Wolfo ma come cazzo sei conciato HAHAHAHAHAHA”
Vash “Andromeda” “Ahhhhh ODDIO UNA DONNA!”
Acheron “Pegasus” “OMFG”
Wolfo “SonoUnaSuperStarOrmaiFinitaEmiFaccioDiCoca” Nemes” : “Froci del cazzo volete salvare gillo? Bene, l’unica soluzione e’…..che Acheron si fonda con me”
Acheron “Pegasus” : “Io? Con te? Ma piuttosto mi scopo Vash”
Vash “Andromeda” : “SISISISISISISISISISI!”
Nazgul “Phoenix” : “Mmmm Chissa come viene bene sta fusione..”
Nazgul “Phoenix” : “ALI DELLA FENICEEEEEHHH”
Acheron “Pegasus” : “WTF? Cazzo e’ sono imprigionato…no..no…stai lontano Wolfo..No…AHh….Ahhh…AAAAAAAAARGHHHH”
Altrove…
Gillo “Il Dragone”: “O cazzo..basta ti prego…no..no gli stuzzicadenti sulle ciglia no..Ahhhh…ahh..”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo: “MUAHWUHAWHAW CEDERAI! CEDERAI! MAWHUAHUAWAHWUHAW!”
Ma ad un tratto comparve lui…il cavaliere superiore…il…
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Dio come mi vergogno…”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “E TE CHI SEI? NON ERI PREVISTO..AHHH MA SIETE I SUOI AMICI..BENE BENE…PER IL SACRO LEOOOOOOOOOOHHHHH”
Ma il Wolfaheron grazie alla sua rombante agilita’ in attimo e’ su Faramjr…
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “FULMINE DI PEGASUS + LAMPADA ALL INCLUDE!”
Faramjr “EwwiwaIFilmPieniDiCulturaENeorealisti” Leo : “AAAARGHHHH”
Sulimo “Il Cigno”: “POLVERE DI STELLEEEEH”
Gillo “Il Dragone”: “argh…aiuto…grazie Suli…finalmente libero..ahh….”
Vash “Andromeda” : “Vieni gillo vieni qui da me…che ti coccolo io!”
Nazgul “Phoenix” : “mmm Bene..bene..Fara...ragazzi..legatelo va…mentre cambio il DVD e metto tutte le repliche delle sette edizioni del Grande Fratello”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Ma ora..io come faccio a separarmi da sto cesso?”
Sulimo “Il Cigno” : “mmmm io un idea ce l’avrei…”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “Non ci pensare nemmeno..”
Sulimo “Il Cigno” : “Vuoi restare unito a Wolfo? Per sempre?, Vash vieni va c’e lavoro per te!”
Vash “Andromeda” : “uhmmmm Acheron e Wolfo…insieme…mmmm”
Wolfaheron “Pegasus+Nemes” : “No..No..lontano..argh..arhh….ahhhh AHIA…”
Nazgul “Phoenix” “……..” “Quando avete finito andiamo eh.. -_-“
E Cosi, dopo la “separazione” i nostri roteanti eroi si avviarono verso il Sesto Piano…