1 piccola postilla su questo utente devo aggiungerla
faccio anche io come lui scambi su questo forum da molto tempo e non lo reputo una persona degna di fiducia.Il motivo è il seguente: non sa mai quello che vuole.
Abbiamo provato a scambiare un prete ud holy(mio , equippato fulls1 , ex rank13) per un suo prete dwarf shadow(full s1 pvp).Mai visto scambio più difficile.Riporto l'intera faccenda passo per passo :
giorno 1 lo contatto su msn e lui mi dice di essere assolutamente interessato,e mi dice di ricontattarlo dopo per lo scambio
giorno 2 provo a chiamarlo ma non mi risponde.Lo chiamo con l'msn di un amico,e mi risponde subito. Mi dice che il prete non gli interessa più e che non ha senso scambiarli perchè lui sta cercando soltanto un acquirente per il suo.Se gli avessi dato un altro pg che avevo non ci sarebbero stati problemi per lo scambio.
giorno 2 parte 2 lui mi chiama , mi dice che ci ha ripensato perchè il pg era di suo fratello e lui riflettendoci aveva accettato la mia offerta,così effettuiamo lo scambio , procediamo col cambio delle email ma lui mi dice che deve scappare per un problema del divorzio , o una cosa del genere.Ci scambiamo i numeri di telefono , ci telefoniamo e sembra tutto ok.Lui mi dice che posso tranquillamente pagare l'account e cominciare a giocarci.Io compro una gamecard ma non riattivo l'account.
giorno 3 lo chiamo su msn per finalizzare lo scambio ,ma lui non mi risponde.Lo chiamo con un altro msn ,e lui mi risponde immediatamente.Mi dice che non aveva risposto agli altri messaggi perchè era appena rientrato a casa.Che strana coincidenza fosse rientrato proprio adesso , malgrado stesse postando sul forum 10 minuti prima.Mi dice che lo scambio non si può più fare perchè il suo amico(ex suo fratello) ci aveva ripensato , e mi da il suo msn.
Per concludere , questa persona non mi sembra sinceramente uno scammer ,non sto dicendo assolutamente di non comprare account da lui ma negli scambi e nelle transazioni ci andrei con i piedi di piombo , perchè non sa mai quello che vuole e non è sicuramente una persona trasparente e pulita.Guardando qualche suo vecchio post mi era venuto qualche dubbio ma a telefono sembrava una persona corretta(anche perchè di una certa età).
Ho voluto fare questo post(anche se contro regolamento) perchè molti miei amici frequentano questo forum , e visto che questa persona vende molti account vorrei una maggiore attenzione nei suoi riguardi , visto che un adeguato sistema di feedback per gli utenti è completamente assente.
Ps è inutile che cerchi di minacciarmi su msn , perchè fidati se mi incontrassi in real non troveresti il solito nerd brufoloso obeso di turno , oppure il bimbo in cerca di gloria come mi hai definito(quale gloria?

) alla tua età dovresti pensare meglio a quello che dici (ma pensa te...)