Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 45

Thread: Nausea da videogame

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Nausea da videogame

Ho la x360 da dieci giorni e sto pensando di venderla . Purtroppo come temevo quella sensazione di nausea post sessione di gioco mi fa passare la voglia di usarla. Ma è possibile che sono l'unico stronzo che ha questo tipo di problema? Avete qualche rimedio?
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

nausea nel vero senso della parola?
    cioè ti vien da sbrattare?

Sicuro di non soffrire di situazioni analoghe all'epilessia?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    nausea nel vero senso della parola?
    cioè ti vien da sbrattare?

Sicuro di non soffrire di situazioni analoghe all'epilessia?
    No per fortuna no mai avuto problemi simili, nè ho vomitato mai, ma dopo che finisco di giocare mi porto dietro la nausea per parecchie ore.

Non sarò mai come Arthu
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

magari hai un affaticamento della vista però non lo sai..

- qualke anno fa avevo il monitor del vecchio pc con delle sfocature a malapena percettibili ma che causavano nausee continue dopo solo poki minuti... ma nn credo sia il tuo caso...

- un altra cosa ke mi dava la nausea era un gioco per ps1 con un sistema di telecamera da voltastomaco... dopo 1 po ke ci giokavi sboccavi easy lol. indi nn so se giochi tipo a un fps e giri a rullo la camera e non reggi il movimento da mal di mare... (tutto è possibile)

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

NelloDominat's Avatar

Inteso che nessun gioco ti gratifica, che magari pensi che quello sia il giochino che ti piace, che magari ti e' sempre piaciuto, ma che poi ci giochi 10 minuti e ne ha gia' i coglioni pieni? Poi lasci li console e giochino per giorni magari mesi, ti rimetti a giocare e dopo 5 minuti dici che palle?

Allora NO non sei l'unico. Ho lo stesso trauma da Wii, per quanto mi diverta giocare a quei due giochi del cazzo con gli amici, che si ti diverti, ma piu' che altro ti diverti perche' sei in compagnia non tanto per il gioco in se. Il resto e' fuffa e giocare in soloing mi fa cagare.

Mass effect sono riuscito anche a finirlo non senza problemi. Oggi ho messo dentro Cod4 per la prima volte e dopo 10 minuti non ne potevo più.

Spoiler

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Inteso che nessun gioco ti gratifica, che magari pensi che quello sia il giochino che ti piace, che magari ti e' sempre piaciuto, ma che poi ci giochi 10 minuti e ne ha gia' i coglioni pieni? Poi lasci li console e giochino per giorni magari mesi, ti rimetti a giocare e dopo 5 minuti dici che palle?
    Allora NO non sei l'unico. Ho lo stesso trauma da Wii, per quanto mi diverta giocare a quei due giochi del cazzo con gli amici, che si ti diverti, ma piu' che altro ti diverti perche' sei in compagnia non tanto per il gioco in se. Il resto e' fuffa e giocare in soloing mi fa cagare.

mi sa ke non hai capito

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Petty Officer 1st Class

Potrebbe essere un problema di illuminazione della stanza, o proprio un problema visivo.

nellooooooooooooooooo... drogati di menooooooooooooooooo

***Millo LittleMonkey***

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    nellooooooooooooooooo... drogati di menooooooooooooooooo
    *

Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Commander Kith's Avatar

io ho spesso la nausea se vedo giocare altre persone al pc a sparatutto...

se ci gioco io invece no.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Alcuni giochi in passato mi hanno creato problemi simili, ma dopo qualche ora di gioco. Credo dipenda da alcuni effetti del gioco che ad alcuni possono dare fastidio.
    Il peggior gioco per quanto mi riguarda è stato Soldier of Fortune 2: Double Helix.
    Dopo 1-2 ore di gioco avevo una nausea pazzesca.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Mez's Avatar

non sei l'unico, ho preso wii e mi sono rotto il cazzo dop 2 giorni
    idem per altre cose

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Alcuni giochi in passato mi hanno creato problemi simili, ma dopo qualche ora di gioco. Credo dipenda da alcuni effetti del gioco che ad alcuni possono dare fastidio.
    Il peggior gioco per quanto mi riguarda è stato Soldier of Fortune 2: Double Helix.
    Dopo 1-2 ore di gioco avevo una nausea pazzesca.
    beh ma lì credo perchè c'erano budella simil reali che uscivano dai corpi
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Quote Originally Posted by Mez View Post
    non sei l'unico, ho preso wii e mi sono rotto il cazzo dop 2 giorni
    idem per altre cose
    .....................ora siete in due a dovervi drogare di meno

PS:

***Millo LittleMonkey***

Page 1 of 3 123 LastLast