Results 1 to 4 of 4

Thread: Non ne parla nessuno

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Default Non ne parla nessuno

------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Tuttologo Estrema's Avatar

e infatti nel 2005 salvarono il messina facendolo iscrivere al campionato pur avendo gravissime irregolarità di bilancio e nel 2007 dopo calciopoli ha fatto 2 punti in croce

e vedi le combinazioni eh

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e infatti nel 2005 salvarono il messina facendolo iscrivere al campionato pur avendo gravissime irregolarità di bilancio e nel 2007 dopo calciopoli ha fatto 2 punti in croce

e vedi le combinazioni eh
    Non c'è molto da dire è roba vecchia relativa sempre allo stesso campionato per il quale la Juve ha già subito una condanna (per illecito strutturale ricordo) per cui non ci dovrebbero essere ulteriori sanzioni (nel caso sarebbe condanantqa 2 volte per lo stesso reato, una sorta di obbobrio giuridico).

Per ciò che riguarda il Messina rammento a estrema che allo scoppio di calciopoli ha affermato con sicurezza che Reggina e Siena sarebbero finite dirette in B senza la cupola mentre mi sembra che lo scorso anno si salvarono entrambe in scioltezza, e quest'anno il Siena pare che si risalvi tranqullo.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Non c'è molto da dire è roba vecchia relativa sempre allo stesso campionato per il quale la Juve ha già subito una condanna (per illecito strutturale ricordo) per cui non ci dovrebbero essere ulteriori sanzioni (nel caso sarebbe condanantqa 2 volte per lo stesso reato, una sorta di obbobrio giuridico).
    Per ciò che riguarda il Messina rammento a estrema che allo scoppio di calciopoli ha affermato con sicurezza che Reggina e Siena sarebbero finite dirette in B senza la cupola mentre mi sembra che lo scorso anno si salvarono entrambe in scioltezza, e quest'anno il Siena pare che si risalvi tranqullo.
    in scioltezza? il siena si è salvato all'ultima giornata e la reggina deve ringraziare bianchi in annata di grazia; tanto per capirci il siena ha cambiato dirigenza e la reggina han fatto di tutto per mandarla giù

pian piano tocca anche a loro non te preoccupare guarda quest'anno alla reggina cosa gli combinano ogni domenica, l'anno passato c'era da puni i più schifosi il messina