Results 1 to 5 of 5

Thread: Ubuntu 8.04

Hador's Avatar

Default Ubuntu 8.04

Nessuno ne parla?
    Personalmente, più veloce, il wireless funziona MOLTO meglio, grazie a dio gcj non è più buggato come prima che non compilava manco a morire.

contro:
    - font buggati su FF e su opera non sono ancora riuscito a far funzionare il plug in flash
    - eclipse 3.2 da repository, potevano metterci 3.3
    - l'ibernazione fa ancora merda è lenta conviene spegnere e riaccendere.

Lo ho usato un cazzo, man mano aggiorno

Lieutenant

L'ho giusto installata un paio d'ore fa.
    Grossi passi in avanti col wireless, ha funzionato subito senza dover configurare nulla. Scelta della rete, password e via, praticamente come Xp.

Interessante anche la gestione dei driver video (ATI), al primo startup mi ha avvertito che erano disabilitati quelli proprietari (per la storia del closed source blabla), li ho abilitati, riavviato ed erano operativi senza dover stare a fare le menate delle release precedenti.

Inoltre mi funzionano gli effetti di compiz a parte il cubo, ed e' la prima versione di Linux in cui accade con la x1400 che ho sul portatile. Anche in questo caso non ho dovuto fare nulla, e si puo' installare un manager di compiz per gestire tutto quanto velocemente.

Non ho provato altro, ma per il momento impressioni decisamente positive.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

-ibernazione
    -flash plugin a me vanno perfettamente

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A me la 7.10 andava gia benissimo , tranne per la scheda audio x-fi non supportata.
    Poi ho fatto l'aggiornamento dalla 7.10 alla 8.04 e dopo il primo avvio aveva sputtanato sia la partizione di win che quella di Linux , h provato a reinstallare tutto ma avviandolo da cd non vede proprio l'hd ..., quindi ci ho rinunciato..cmq per quello che ho visto , é ottimo!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Nessuno ne parla?
    Personalmente, più veloce, il wireless funziona MOLTO meglio, grazie a dio gcj non è più buggato come prima che non compilava manco a morire.
    contro:
    - font buggati su FF e su opera non sono ancora riuscito a far funzionare il plug in flash
    - eclipse 3.2 da repository, potevano metterci 3.3
    - l'ibernazione fa ancora merda è lenta conviene spegnere e riaccendere.
    Lo ho usato un cazzo, man mano aggiorno
    Il problema di opera è dovuto... ad opera.
    Lo fixeranno nelle prossime release del browser
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler