Ne ho visto un paio ai piedi di un ragazzo e mi piacevano parecchio ma non sono riuscito a capire di che marca erano.
Indizi: sportive, bianche con delle bande rosse e blu sui lati. Sembravano tipo Prada o Pirelli.
Ne ho visto un paio ai piedi di un ragazzo e mi piacevano parecchio ma non sono riuscito a capire di che marca erano.
Indizi: sportive, bianche con delle bande rosse e blu sui lati. Sembravano tipo Prada o Pirelli.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
btw...
queste?
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Si inizia sempre dalle scarpe.
Diventerai un gran bel tabbozzo e finirai dopo esserti trombato l'amica ed averla scaricata, a fare after dentro il NumberOne (quello dei vecchi tempi pero') ed a fare le piramidi umane (chi c'era sa) .
Per ritrovarti alle 5 di mattina sul bordo del marciapiede.
La via e' quella ormai..
![]()
"not even death can save you from me..."
Non ho mica detto che e' il mio passato. I miei luoghi erano tutto l'opposto ma era impossibile non essere passati almeno una volta in quello spettacolo di zarri di merda che era il NumberOne![]()
"not even death can save you from me..."
Bella giornata di merda. Mi sto ricoprendo di ridicolo davanti a tutta la board; ovviamente se costano +200€ vado a troie direttamente e discorso chiuso.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
Spoiler
forse sono le TST, hanno due bande a lato stile adidas solo una in meno
scarpe magnifiche btw, la pelle più morbida che abbia mai provato ai piedi