e ora go verso la finale a Mosca![]()
e ora go verso la finale a Mosca![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se non c'è Terry infortunato, Red Devils ancora più favoriti, anche se nello scontro secco, il Chelsea fa sempre paura.
searching for free time...
come da me previsto si sta avverando:
Premier al Manchester
Champ al Chelsea.
Io sinceramente spero il Manchester riesca nella double, unicamente per il fatto che tifo C.Ronaldo, degli altri sbatte 0 ma una vittoria in Champ determinerebbe quasi sicuramente il pallone d'oro al portoghese![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
x me è =, simpatizzo x tutte e 2.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
edit.. cazzata
Last edited by Mellen; 12th May 2008 at 21:47.
searching for free time...
Se potessi scegliere prenderei Rooney![]()
Last edited by Zi Piè; 12th May 2008 at 22:14.
dipende in che ottica lo vedi.
Un rooney da affiancare a Totti è molto più efficace, magari per la Roma.
Presi singolarmente è un altro discorso, almeno secondo me.. poi probabile che sono "accecato" dai giochetti che fa ma mi piace troppo.. ha segnato in tutti i modi quest'anno (rigori, punizioni, sinistro, destro, esterno, punta, tacco, testa, coscia) e ha fatto cose incredibili![]()
Rooney lavora piu' per la squadra e poi è molto piu sportivo e corretto del portoghese.
c. ronaldo >>>> all
almeno quest'anno
lo dicono i gol, le giocate
chiaramente molto dipende ancora da quanto sarà decisivo in finale e agli europei imo