Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Siege Battles

  1. #1
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default Siege Battles

    A quanto pare le battaglie per i keep saranno limitate a 48persone (48 vs 48 = 96)

    http://img301.imageshack.us/img301/6306/seigeed1.jpg


    personalmente GODO, cio significa parecchie persone che si cozzano (quindi non 8v8-10v10) ma nemmeno zerg disorganizzato)

    ci sono le gilde da 400+players che si lamentano... sticazzi

    p.s. 48 per parte ma NON limitati ai guild members, quindi una gilda di 40 persone puo pigliarsi isi 8 mercenari

  2. #2
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    Ci può stare.
    Potevano fare 50 e tagliare la testa al toro, ma vabbè avranno avuto i loro motivi

    Tanto più di una 50ina di persone per parte non penso si siano mai avute perfino in daoc se non in qualche relic raid o sbaglio?
    In Usa si veleggiava sulla trentina di attaccanti quando andava bene per un keep normale. E i difensori erano quasi sempre meno
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    conta comunque che i siege su aoc saranno piu complessi, con piu ruoli e punti di attacco\difesa

    cmq io la vedo gran bene 48v48

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    beh 48 è multiplo di 6.... 50 è un numero inutile no?
    Per tutto il resto sembra buono
    Lammah is an animal


  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.782

    Default

    si anche perchè l'imposizione di un limite massimo dovrebbe anche spronare a cappare quel limite, quindi si dovrebbero avere abbastanza spesso fazioni bilanciate sia in attacco che in difesa.

    edit: ma i party non possono arrivare fino a 10 individui con 4 Commander nel team?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    insomma.... AV ahhahah sgherzo
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    non c'avevo pensato al fattore "multiplo di 6"

    cmq con questo metodo si dovrebbe riuscire ad avere un siege battle bilanciato e poco laggoso nonostante sia un evento "massivo", perche nonostante le gilde da 400persone si stiano lamentando, a me 100persone che si combattono in un keep mi sembra buono come numero

    contando cmq che con questo limite si ha un controllo decisamente buono sui players, quindi organizzarsi sara piu semplice



    @liuk, nonostante sia limitato 48v48 rimane cmq il keep dopo la battaglia, ovviamente con le cosneguenze del caso (perso vinto distrutto)
    spratutto da quello che so, NON ci saranno npc di alcun genere
    Last edited by Devon; 13th May 2008 at 08:28.

  8. #8
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    ma che ficata ... raga spaccamo tuttooo o oo o o

  9. #9
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    ottimo, sto limite ci vuole.

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ma le finestre temporali per l' attacco ogni quando ci saranno ?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Milano
    Posts
    488

    Default

    2 volte a settimana per keep per un max di 90 min a volta. Cosi aveva detto

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    mi pare 2 ore per battaglia, se non lo hanno cambiato
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  13. #13
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    I party sono da 6 quindi 48 come già scritto sopra vuol dire 8 party.
    I keep saranno attaccabili 2 volte a settimana (ogni keep) per 2 ore a volta.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  14. #14
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    cmnq 2 volte a week è il minimo
    se la gilda è pro&forte può anche aumentare le finestre , gli aumenteranno anche i bonus ovviamente a tutti i gildani
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    be quindi se i siege si fanno in 48 max e da un minimo di 2 finestre a settimana tutto quello detto in altri post su zerg e necessita' di gildone a 3 cifre va a farsi fottere.
    Come dice shagaz con l'innesto di qualche mercenario anche le gilde non numerosissime ma che possono presentare 40 membri online contemporaneamente 2 volte a settimana fanno i siege, non male.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.23 Kb. compressed to 76.40 Kb. by saving 14.83 Kb. (16.25%)]