
Originally Posted by
Closed Beta
- Le cure, + o -, triplicano la durata di vita di un personaggio che si sta prendendo il focus di 3 nukers.
- un combattimento tra 2 healers finisce solo quando uno dei 2 crasha.... letteralmente....
- il danno del prete di mitra scende in proporzione mentre si livella fino all'80. In PvP un PoM non è in grado di uccidere un soldier AFK, dato che un soldier mediamente avrà più di 8k pf, oltre ai vari talenti per resistere al danno magico.
- un closed beta testers ha raccontato che un ranger e un BS hanno attaccato un PoM. Dopo poco il ranger si è stancato e se ne è andato. Dopo 15 minuti si è stancato il PoM e se ne è andato. Nessuno pg è morto.
- il pom avrà un'ottima sopravvivenza al danno, ma il più resistente dei preti rimane comunque il bear shaman. Il meno resistente il ToS. dei 3, ovviamente il danno maggiore è quello del ToS.
- confermato che il danno del BS è una via di mezzo tra quello di un soldier e un rogue.
- delusione per chi pensa che il prete sia il migliore nel CC. Ne avrà molto, ma tutte le classi ne avranno. Basti solo pensare che un DT, coi giusti talenti, avrà uno stunn, uno snare, uno knock-back e un fear ad area.... Un tos avrà un root, uno stunn, e le nuke con possibilità di snare.
- DT pippone fino al 40, comincia ad essere decente dopo il 40 e a rullare di brutto dopo il 70.
- migliore healer per i tank rimane ovviamente il BS, con un buff di regen stama/vita/mana che dicono sia FENOMENALE, rendendo quasi "trivial" il mana pool del BS
- alcuni beta testers sostengono che il BS sia attualmente una delle 3 migliori classi per il PvP. Non hanno risposto a quali potrebbero essere le altre 2.
- assassino ancora underpowered per ora
- demonologo overpowerred nel danno aoe, si è appena preso un nerf di quelli pesanti. Molti demonologhi sono ora scontenti del dps aoe
- miglior burst damage per ora rimane l'HoX
- confermata l'utilità in pvp dei guardian speccati anche tank, non tanto per il dps quanto per le utility e le forme di CC
- conqueror era una pippa assurda (danno mediocre, tanking inesistente), nell'ultima patch sembra lo abbiano fixato come si deve
- all'80, scordatevi di segare un healer in 1vs1, o ci si mette troppo, o non ci si riesce proprio. Va da sè che un pom non è in grado di killare healer e soldiers. BS e ToS sono invece in grado di killare i soldiers.
Come i CLOSED beta testers hanno ripetutto INFINITE VOLTE, assolutamente non prendere in considerazione qualsiasi recensione delle classi prima del livello 40, o ancora meglio prima del 60. Le classi dopo il 40-60 cambiano radicalmente. Esempio lampante il DT, che al 40 non ha forme di cc, e all'80 ne ha 4. Stesso per il BS. Fino al 40 fatica a farsi 2-3 mob assieme, all'80 è in grado di farsi assieme 4-5 mob di 3-4 lvl sopra.
Tutto quanto postato sopra è frutto solo di affermazioni di giocatori che avevano fatto minimo il 70 nella closed, la maggior parte ha fatto l'80.
edit 1 - le burst heal all'80 curano il 60-70% di vita di un qualsiasi pg che non sia soldier.
edit 2 - a bassi livelli le pozze sono molto forti, per compensare le cure scarsissime. Le cure sn scarse a bassi lvl per non rendere il gioco troppo facile. Già a lvl 30 le cure sono decisamente superiori alle pozze.
edit 3 - dal 60 in poi dovete avere un grp o una gilda, l'exp in solo e le quest in solo sono troppo poche, senza gruppo sarete costretti a grindare. Confermato che le istanze sono MOLTO lunghe. Confermato inoltre il forte accento al dover giocare di grp a livelli alti.
edit 4 - lo metto per completezza: NON ESISTE l'healer primario, le cure dei 3 preti sono asolutamente identiche di base, e paragonabili in base ai talenti. Ergo non è vero che il PoM è il migliore healer, ma è assolutamente identico agli altri.