Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: Serie TV

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Serie TV

Che ne dite di fare un post stickato con scritti giorni della settimana in cui sono in onda le nostre serie preferite in modo da avere più ordine?
    Il giorno scritto è quello in onda per la serie quindi sarà da considerare che lunedì sera sarà per noi lunedì notte, mentre tra parentesi il giorno indicativo in cui Itasa mette online i subs.

B
    BattleStar Galactica = venerdi

H
    House M.D. = lunedì (giov pom)

L
    Lost = giovedì (ven matt)

M
    My Name is Earl = giovedì (giov matt)

T
    The Big Bang Theory = lunedì (merc matt)

Seguo pochissime serie, quindi ho scritto solo quello che so.
    Tocca a voi...
    sempre se vi va..
    Last edited by Mellen; 16th May 2008 at 15:30.
    searching for free time...

Tunnel's Avatar

Lost è venerdì sera (o sabato sera in media, con il gmt +1 )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Lost è venerdì sera (o sabato sera in media, con il gmt +1 )
    no, tunnel.

Lost è di giovedì sera che lo trasmettono in usa

Thursday 9:00 pm
    (Episodes 1–8)

Thursday 10:00 pm
    (Episodes 9–14)

e i subs sono velocissimi ad arrivare tanto che venerdì mattina se hai fortuna, puoi vedertelo già

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ma ancora co sti sub di itasa?

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

L' unica serie degna va in onda il sabato sera su la7, Midsomer Murders, l'ispettore Barnaby...
    tutto il resto fa schifo, punto
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Ma ancora co sti sub di itasa?
    sto pian piano abituandomi a capire almeno il 60-70% della cadenza delle mie serie preferite, ma mi servono sempre dei subs.

Mi sono sempre trovato bene con itasa piuttosto che con subfactory (spesso ho avuto problemi di login, i sub uscivano più tardi, ecc..) quindi alla lunga sono andato sulla "certezza"

Per le serie principali i sub a meno di contrattempi escono in giornata. Lost è sempre pronto per l'ora di pranzo ad esempio, se non prima.

P.s. I sub di My Name is Earl li faccio io, te li mando in anteprima appena pronti se prometti di non scaricare quelli ciofeca di itasa

Lieutenant Junior Grade

Per le serie principali i sub a meno di contrattempi escono in giornata. Lost è sempre pronto per l'ora di pranzo ad esempio, se non prima.
    P.s. I sub di My Name is Earl li faccio io, te li mando in anteprima appena pronti se prometti di non scaricare quelli ciofeca di itasa
    traduci per subsfactory?

p.s. xk nessuno traduce reaper a parte itasa che ci mette 2 settimane QQ
    Lux.
    Dwightz.

direi che il senso originario del post è andato in uacca

Cmq Faramir, ho scaricato sempre da itasa per comodità e facilità nell'uso.

Inoltre controllo ora.. Lost su itasa è uscito alle 12:09, su subfactory ancora no.. non ci siamo non ci siamo..
    (ti prendo in giro in senso bonario)

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    traduci per subsfactory?
    p.s. xk nessuno traduce reaper a parte itasa che ci mette 2 settimane QQ
    Si traduco e revisiono, Reaper era stato proposto come serie da tradurre ma non si è trovato nessuno disposto a lavorarci.

@ Mellen se provi una sola volta i sub di subsfactory non torni indietro. Amesso che ti interessino dei sub scritti in italiano e tradotti correttamente invece di sottotitoli scritti in italiese e revisionati da ragazzini di 12 anni.

@ Mellen se provi una sola volta i sub di subsfactory non torni indietro. Amesso che ti interessino dei sub scritti in italiano e tradotti correttamente invece di sottotitoli scritti in italiese e revisionati da ragazzini di 12 anni.
    così alleno ancora di più il mio inglese cercando di trovare gli errori

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

speed >>>>> quality quando si tratta di sottotitoli che t'aiutano a capire quelle poche cose che ti sfuggono

la qualità se voglio la cerco nei subs jap-eng

cmq gg a fare i fanboy (interessati per giunta) anche in un topic del genere ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer dariuz's Avatar

B
    BattleStar Galactica----->venerdi sera (si trova quindi sabato mattina, i sub nn li uso per cui bo )
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    speed >>>>> quality quando si tratta di sottotitoli che t'aiutano a capire quelle poche cose che ti sfuggono

la qualità se voglio la cerco nei subs jap-eng

cmq gg a fare i fanboy (interessati per giunta) anche in un topic del genere ^^
    Un topic del genere non ha senso perchè tra una, massimo due puntate le serie finiscono. Le schedule della prossima stagione sono in via di definizione in questi giorni, quindi bisogna aspettare.

Io tiro acqua al mio mulino perchè sono convinto che qualità > velocità, almeno faccio sapere a chi concorda con me che c'è un alternativa ad itasa (e per la cronaca subsfactory è stato scelto per il secondo anno consecutivo come fornitore di sottotitoli per le nuove serie presentate in anteprima nazionale al telefilm festival di Milano, i sub di itasa erano improponibili).

Non mi pagano per il lavoro che faccio, eh

E cmq se ti serve solo una "guida" per aiutarti a capire i dialoghi in inglese... usa i sottotioli in inglese

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

spesso lo faccio

uso quelli che escono prima o che trovo prima quando mi ricordo che è uscita una serie, isy
    non è che mi metto a fare delle pippe mentali su tizio traduce meglio di caio però caio esce prima ma sono ignoranti allora che faccio aspetto tizio no mi rompo uso quelli di caio ma chissenefrega lo guardo senza sub no ma poi mi scappa qualcosa e devo riguardarlo coi sub ecc ecc
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 1 of 2 12 LastLast