(SECONDO ACCOUNT GIà VENDUTO, RIMANE IL PRIMO CHE VENDO A MENO DI 100 EURO)
CDT vendo 2 account.
Posso vendere sia separati che in coppia.
Di entrambi non mi ricordo della Secret Word, ma con la domanda x ricordarsi la sw mi verra' in mente al 200%, e comunque son sempre stato l'unico proprietario.
1o ACCOUNT(esp. LotM)
mid devon:
-shadowblade nordico 7L con tp del drago, ottimo template calcolato senza entrambe le mani (roba tipo 101str 98cost 398hp), ml10 cl10 nuova ascia 2h del drago e nuova dragonmight piu' molte altre armi
-savage 4L8 cl10(mi pare) ML8(con ml9 e 10 gia' done solo da expare)con tp darkness rising ma cmq buono per girarci in rvr
-spiritmaster 2L CLboh ML3 con molti step di altre ml gia' done , non ha tp ma in compenso ha tutti gli arte da tp gia' attivi
-healer 24 con 890 in alcimia che puo' ricaricare le cariche di celerity (che lo sb ha gia' su 5 pezzi da 10 cariche l'una)
-hunter 38
-altri pg da bg
- casa con qualche drop di valore come la soulbinder's belt piu' 20-25 platini sparsi tra i pg
Account attivo fino al 5 agosto
--------------------------------------------
Devon hib:
-ranger 4L con ottimo tp(corpetto e oggetti del drago, galvorne's bow, etc.), CL8 ml4 (con le ml 6-7-8 gia done)
-Blademaster 6L con tp darkness rising ML10 CL10
-Vampiro 4L7 CL10 ML5 con ottimo tp laby , diverse armi
-eldritch 37
-altri pg da bg
-Casa con 44-50 platini sparsi tra i pg
-Devon alb:
-Necro liv 39o40
-Classic Mid
-Skald 3L9 circa, ottimo tp del drago (praticamente ha addosso 4 pezzi dell'armor quest del drago + l'arma + oggetti di valore come la soulbinder's belt etc.)
-Hunter 2o3L con bel tp laby, con arco che procca dot 125 del laby, etc (dovrebbe mancargli un bracciale che si compra coi Bounty Points)
-Shamana liv 48 vestita alla buona
-Shadowblade liv 35o37
-no casa e un 4-5 pl sparsi tra i pg
-Mordred PVP:
-Scout 2L tirato assieme con drop tanto per farci qualche giro
-Nightshade liv 48 3L anche lui vestito di drop tanto per farci qualche giro
-altri pg liv basso
-2o3 platini tra i pg
-Classic hib e alb:
-ranger liv 30