Results 1 to 11 of 11

Thread: Giavellotto

Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Mi pare a Roma uno fu colpito alla schiena....sfortunatamente a volte sbagliano traiettoria è se escono dal cono di gara finisce che fanno male a qualcuno...mi pare fu un saltatore di triplo ad essere ferito alla schiena.

Durante una gara quando ero piccino e gareggiavo per la Snam Gas Metano di San Donato Milanese un allenatore si fracassò la testa perchè distratto si beccò il peso in testa....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Mi pare a Roma uno fu colpito alla schiena....sfortunatamente a volte sbagliano traiettoria è se escono dal cono di gara finisce che fanno male a qualcuno...mi pare fu un saltatore di triplo ad essere ferito alla schiena.

Durante una gara quando ero piccino e gareggiavo per la Snam Gas Metano di San Donato Milanese un allenatore si fracassò la testa perchè distratto si beccò il peso in testa....

confermo Roma

Il Mio Vangelo

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il fotografo ha venduto le foto e chissa quanti soldi si prende di risarcimento! quello sulla schiena pero poteva rimetterci un rene

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by delo View Post
    il fotografo ha venduto le foto e chissa quanti soldi si prende di risarcimento! quello sulla schiena pero poteva rimetterci un rene
    Lo scorso 13 luglio, durante il Goldel Gala di Roma Salim Sdiri, campione francese di salto in lungo fu colpito dal giavellotto lanciato dal finlandese Tero Pitkamaki. Per Sdiri ferite serie al fegato e al rene destro e una carriera compromessa
    (dal link postato da Karidi).
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander

Alla fine questo ha avuto quasi culo, zero ripercussioni e un servizio fotografico >>
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Piercing gratis.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

boia che male , ma non tanto per la fotoin sè , quanto la sensazione di totalepanico a trovarti un giavellotto invilato addosso senza sapere quello che caxxo ti è successo .

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    confermo Roma
    questa fa ancora più paura
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

che mira di merda... e 2...