dal trailer sembra una davvero fatto bene, per di piu' é basato su una storia vera
http://www.thestrangers.net/
dal trailer sembra una davvero fatto bene, per di piu' é basato su una storia vera
http://www.thestrangers.net/
mah, c'è qualcosa che non mi convince![]()
1 ora e 20 di nulla.
voto: bella merda![]()
insomma, piuttosto scialbo
se vi interessa una trama simile molto meglio funny games
quoto ercos .. il film e talmente noioso che dopo 40 minuti che quelli giocavano a nascondiglio con la tizia .. me so addormentato ))
I was :
Spoiler
noia. noia. noia.
non vedevo l'ora che finisse.
l'unica parte decente è la fine.. in tutti i sensi![]()
over the vwap
stronzata abominevole
in sala, durante il film, si rideva e basta![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
a me non è dispiaciuto, sara' che l'ho visto con un amico che salta se vede un'ombra, quindi mi ha permesso di vedere 2 film contemporaneamente
ps: con funny games non ci azzecca molto, questo è un film di tensione che punta a farti saltare dalla sedia, FG è piu' sullo psicologico
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
anche a me ha detto così un mio amico, ma è un "horror" psicologico, io che non guardo quasi mai film horror o di paura, non mi ha fatto fare mai un salto di spavento, quindi direi che è alla portata di tutti.
Cmq resta il fatto che è un film che non vuol dire niente ed è solamente una perdita di tempo :/
ma sono i classici film che ormai fanno cacare addosso solo perchè all'improvviso in una scena tendenzialmente calma ti fanno prendere uno stranguglione??
Perchè ormai gli horror fanno "cacare addosso" solo così.