Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 357

Thread: Una casa...

  1. #106
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lavora lavora
    abbozzi da kith,aia
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #107
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    è normale
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  3. #108
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Ma quale sarebbe la differenza tra il vivere sotto lo stesso tetto mantenuto dai genitori e vivere in un'altra casa sempre mantenuto dai propri genitori-.-


  4. #109
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quale sarebbe la differenza tra il vivere sotto lo stesso tetto mantenuto dai genitori e vivere in un'altra casa sempre mantenuto dai propri genitori-.-
    Non avere i genitori tra le palle?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  5. #110
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Non avere i genitori tra le palle?
    calcolando che al peggio hai la mamma che ti lava stira i vestiti e pulisce casa, do sta il guadagno?

  6. #111
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quale sarebbe la differenza tra il vivere sotto lo stesso tetto mantenuto dai genitori e vivere in un'altra casa sempre mantenuto dai propri genitori-.-
    ebbeh,hai capito tutto prima eh
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #112
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma quale sarebbe la differenza tra il vivere sotto lo stesso tetto mantenuto dai genitori e vivere in un'altra casa sempre mantenuto dai propri genitori-.-
    tipo che ti devono pagare l'affitto?
    E anche se la casa è tua, ti devono pagare le spese condominiali, gas, luce, ici,arredamenti vari, la sciaquina che ti fa le pulizie...
    cazzo ragazzi svegliamoci un pò eh, la casa non è solo affitto/mutuo... noi ridiamo quando sentiamo in che in Usa fanno economia domestica nei college, ma dovrebbero farlo anche qui vedendo queste risposte
    in sostanza significa pagare il mantenimento di 2 case che non è poco, poi vabbè ognuno i soldi li spende (o li butta ) come vuole, io (e altri) farei diversamente.
    Last edited by Kith; 6th June 2008 at 20:17.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  8. #113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Il thread stagna visto che Hador è uscito, domani sarà + divertente
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #114
    Lieutenant Commander Kith's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano
    Posts
    22.142

    Default

    ma io non ho più niente da dire, poi direi che in penultima pagina è stato abbastanza ownato come di consuetudine
    ora esco anchio
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

  10. #115
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    ma sec me la buttate troppo sul lato economico
    Spoiler

  11. #116
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Quote Originally Posted by Kith View Post
    tipo che ti devono pagare l'affitto?
    E anche se la casa è tua, ti devono pagare le spese condominiali, gas, luce, ici,arredamenti vari, la sciaquina che ti fa le pulizie...
    cazzo ragazzi svegliamoci un pò eh, la casa non è solo affitto/mutuo... noi ridiamo quando sentiamo in che in Usa fanno economia domestica nei college, ma dovrebbero farlo anche qui vedendo queste risposte
    in sostanza significa pagare il mantenimento di 2 case che non è poco, poi vabbè ognuno i soldi li spende (o li butta ) come vuole, io (e altri) farei diversamente.
    Cioè tutto sto sukaggio per na questione di soldi??
    Potevo pure capire se il discorso fosse partito perchè Hador pretendeva di passare per uno che si mantiene da solo a 20 anni, ma non mi sembra sia nata così la discussione,
    Ognuno i soldi li spende come cazzo vuole in una casa, i miei mi davano 400 euro mese di paga, quelli di Hador gli pagano l'affitto, quelli di Marphil gli passano 5k euro per farsi l'impianto audio/video.
    L'unico a cui non darei un cazzo è Gramasz, ma vabe' oramai l'hanno messo al mondo che fai lo abbandoni.


  12. #117
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    L'unico a cui non darei un cazzo è Gramasz, ma vabe' oramai l'hanno messo al mondo che fai lo abbandoni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #118
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    infatti a me danno quel che merito,nulla.Siete voi che siete tutti figli di papà^^
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #119
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.241

    Default

    ero fuori non potevo argomentare, vediamo:
    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    infatti a me danno quel che merito,nulla.Siete voi che siete tutti figli di papà^^
    ma grama non studi non lavori e non fai un cazzo, a me se mi metto a giocare 24/7 senza fare una minchia mi buttano fuori di casa a calci, se mi hanno proposto (WOW l'idea è stata dei miei) di ristrutturare casa di mia nonna (WOW! la casa è mia!) e di poterci andare ad abitare organizzando i costi (WOW! ho un coinquilino col quale affitto rientro tutti i costi aggiuntivi di condominio e telefono) è perchè EVIDENTEMENTE ho la loro fiducia, dato che sanno che NE ci metterò 5 anni per fare una triennale in informatica NE saltellerò da un lavoretto del cazzo all'altro basando la mia principale fonte di rendito sui soldi trovati per terra.

    buone sculacciate a tutti

  15. #120
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Ma infatti se io studiassi probabilmente il massimo che avrei sarebbe qualche sfizio tipo il PC.

    Mai mi sognerei di chiedere di andarmene a vivere nella casa di mia nonna(che ho)o nella villa(che ho,ad acilia vabbe)per me è proprio fuori dal mondo e sarebbe solo che un privilegio assurdo ed è questo credo che vuole intendere kith.

    La fiducia dei miei la ho sempre avuta,forse troppa visto che non credo siano normali certe cose che ho sempre fatto anni fa e che cmq ho pagato in un certo senso.

    Non ha senso farti andare via in questo modo,o forse si,così non ti hanno più tra i coglioni
    Last edited by Gramas; 6th June 2008 at 22:34.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 8 of 24 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.98 Kb. compressed to 97.13 Kb. by saving 15.86 Kb. (14.04%)]