Results 1 to 3 of 3

Thread: [Spagna] Roma-Madrid-Barcellona-Roma

  1. #1
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default [Spagna] Roma-Madrid-Barcellona-Roma

    Allora, l'idea è di fare 8 giorni in spagna verso fine agosto,partendo con un volo sola andata Roma-Madrid, stare 8 giorni li, prendere il treno Madrid-Barcellona, stare quattro giorni, e poi tornare a Roma.

    Avrei bisogno di qualche info riguardante i trasferimenti interni se qualcuno ha gia fatto qulacosa del genere:
    -quanto costa il treno madrid-barcellona? tempo di percorrenza? il biglietto si può prendere tranquillamente in stazione o sarebbe decisamente meglio prenotarlo (magari ce ne sono pochi/nn c'è la possibilità di prenderlo sul momento)?

    e di qualcosa su comapgnie aeree e hotel/ostelli:
    -a parte raynair ce ne sono altre low cost che vanno in spagna? vale la pena cercare un ostello,considerando che vorremmo risparmiare il + possibile sulla sistemazione, o la differenza di prezzo con gli hotel è trascurabile?

    se mi viene in mente altro aggiungo mano a mano intanto grazie in anticipo

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Milano
    Posts
    10.666

    Default

    i miei amici che hanno preso recentemente il treno madrid-saragoza hanno prenotato con la carta di credito e arrivati in stazione lo hanno ritirato con il numeretto della prenotazione, ma non so se lo abbiano fatto per precauzione (tipo trovarsi in un determinato giorno con il treno full, cosa che d'estate è abbastanza probabile anche a causa di tutti gli interrailers d'europa)
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight


    http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

  3. #3
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    io sto 7-8giorni a Barcellona, dal 15 agosto fino a bho non sò, dipende da mia sorella

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 45.08 Kb. compressed to 38.14 Kb. by saving 6.94 Kb. (15.39%)]