Come ho già detto a Dic e Guaire il 10 luglio sarò a Roma per un esame e sarebbe figo incontrarsi per pranzo. Guai ci stava, Dic diceva di non averne la certezza.
Ditemi con che percentuale di sicurezza ci state, e magari piemmatemi i numeri![]()
Come ho già detto a Dic e Guaire il 10 luglio sarò a Roma per un esame e sarebbe figo incontrarsi per pranzo. Guai ci stava, Dic diceva di non averne la certezza.
Ditemi con che percentuale di sicurezza ci state, e magari piemmatemi i numeri![]()
-_-
Siti 'na bann 'e quaquaraquà. :P
dicta merita solo di essere pestato da un nero gay![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Mi sono dimenticato malato di aids
Comunque tornando IT, a Dic pesa il culo per definizione, pensa che gl'ho pure offerto una cena a lui e la ragazza ad un ristorante e in due anni non è mai riuscito ad organizzarsi lal
Quindi ci credo poco![]()
uhm 10 luglio... peccato il giorno prima stavo a roma a dare diritto pubblico, rifarmi il viaggio (1 ora) per fare anguillara - roma mi pesa troppo, mi dispiace katzen :P
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
aoh e Madonna.
Ecche è. -_-
Come t'ho detto ieri io alle 14 e 30 attacco a lavoro dunque se ci organizziamo bene si puo' anche fare. Ci mangiamo una cosa al volo e ci salutiamo.
E vengono pure Gua e Jarkheld visto che fanno tanto i matti.
![]()
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler