Cazzeggiando su youtube ho trovato questo video...
Ora puo' essere condivisibile o meno pero' fa sicuramente riflettere ..
nn è piu disponibile l'han rimosso -.-
che era?
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Mosaik, stai diventando troppo bolscevico.
E' chiaro che Berlusconi condivide le idee della P2 e cerca di realizzarle, legalmente...
se ce la fa, e' solo colpa nostra che pensiamo sia il modo giusto di procedere.
Poi che la P2 fosse una societa' massonica e bla bla... concordo... e' inquietante...
Ma e' piu' inquietante che il 55% della popolazione votante sia d'accordo con quanto proposto dalla p2 piuttosto, perche' se non aveva il consenso delle masse quel cazzone la mica diventava premier.
Televisione -> si ok, e' un bell'aiuto, ma se le persone sono mediamente informate zero, e' colpa loro. Adesso c'e' internet, la televisione sta scomparendo, eppure gli italiani lo votano lo stesso.
Io ce l'ho piu' con chi lo vota che con Berlusconi stesso.
non che il fatto che questo tizio ne parli conti qualcosa (ma chi è a proposito sto pirla?), ma la similarità tra il programma della P2 e ciò che è successo in italia negli ultimi 20 anni l'avevo notata da tempo
che sia berlusconi da solo il responsabile non me ne frega. rimane il fatto che se vi leggete i 53 punti di cui parla quel tizio e ripensate ai vari fatti degli anni passati rimanete basiti....o spaventati....
Io l'ho detto prima che avesse a che fare con la P2 che secondo me la perdita' di sensibilità delle persone non e' una conseguenza casuale di cattiva politica ma una conseguenza voluta di una politica "furba"...ma non e' un problema di Berlusconi o non Berlusconi. E' stupido prendersela con lui: non e' un criminale "speciale": negli sviluppi della storia d'Italia, l'impulso profondo verso il disegno che vediamo in atto ha cercato un agente, e ha trovato lui. Ed e' assurdo anche prendersela con gli elettori: gli elettori sono figli di tale disegno, il risultato del progetto partito tanto tempo fa. Rintontiti da pensare che non ci sia altra scelta che collocarsi in una delle due schiere e attendere con pazienza di vedere come riescono a navigare nella tempesta.
I principali responsabili, secondo me, sono coloro che hanno avuto, negli anni, la lungimiranza, i mezzi culturali, le capacità per vedere cosa stava accadendo, e hanno scelto di fuggirne, di adeguarcisi, o semplicemente di lanciare se stessi in un'altra direzione.
E' l'inazione, la mancanza di voglia di sacrificare se stessi per riaggiustare le cose, che ha portato a questo. La "coscienza" d'Italia non ha diritto di incazzarsi o arrabbiarsi con nessuno, perche' quel diritto prima se lo deve guadagnare andando per strada e cambiando qualcosa.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Ho sempre sostenuto che la partita tra il bene e il male sarebbe finita con la vittoria del male 3 a 0 a tavolino.
Niente di nuovo sotto il sole, l'attuazione del piano può continuare alla luce del sole, la popolazione ormai ha deciso di rimanere inerme di fronte a tutto, prendiamocela con la Guzzanti che dice parolacce, prendiamocela con gli extracomunitari perchè siamo in pericolo di invesione, prendiamoci tutto il fumo negli occhi e prendiamoci tutto il pacco fino a quanto possiamo sopprtare, per il resto si vedrà...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Beh Licio Gelli intervistato nella sua villa (è ai domiciliari di lusso) se la ride dicendo che B sta realizzando tutto quello che si era proposto ai tempi della P2.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
è old in italia dal nulla non si fa nulla.
io da bravo ignorante mi chiedo come facesse un'associazione di tali delinquenti a proclamare "la rinascita della democrazia" con un programma di conquista ai limiti del golpe di stato...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022