Results 1 to 7 of 7

Thread: Randy Pausch

Randolk's Avatar

Default Randy Pausch

Un video con sub di un estratto della sua Last Lecture.

http://www.youtube.com/watch?v=k-rEHMic2KY

Volendo c'è anche il video integrale della sua lezione, ma non subbato. Dura più di un'ora, se ne avete l'occasione guardatelo.

E' morto 3 giorni fa.

X1000^N+infinito
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

questa notizia mi ha fatto pensare ma alla fine nn mi dice niente, nn capisco tutto sto clamore, poi nn dice niente di che... semba chissa cosa dica di cosi bello e miracoloso.
    Chiunque in quelle condizioni lo direbbe e forse anche meglio. Forse è solo frutto delle mediaticità di questo secolo e nient'altro.
    Mi dispiace x lui come x tutti gli altri che purtroppo muiono x questa merda e ti lasciano solo rabbia dentro.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    questa notizia mi ha fatto pensare ma alla fine nn mi dice niente, nn capisco tutto sto clamore, poi nn dice niente di che... semba chissa cosa dica di cosi bello e miracoloso.
    Chiunque in quelle condizioni lo direbbe e forse anche meglio. Forse è solo frutto delle mediaticità di questo secolo e nient'altro.
    Mi dispiace x lui come x tutti gli altri che purtroppo muiono x questa merda e ti lasciano solo rabbia dentro.
    In un mondo dove il top della realizzazione di se stessi è avere il macchinone + gnocca + fama e successo , avere una persona come lui che nonostante tutto ha il coraggio / forza di dire quello che ha detto , è da ammirare .

Che qualcuno lo potrebbe dire meglio può essere , che lo possa fare chiunque è una scemenza . Troppi ne ho conosciuti che hanno passato quel che rimaneva della loro vita commiserandosi senza capirne il vero significato.

Se altri avranno da dare questo bel messaggio che ha dato lui , vorrà dire che un numero maggiore di persone avrà capito come vivere a sto mondo .

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma lui chi è?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer Steh's Avatar

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    In un mondo dove il top della realizzazione di se stessi è avere il macchinone + gnocca + fama e successo , avere una persona come lui che nonostante tutto ha il coraggio / forza di dire quello che ha detto , è da ammirare .
    Che qualcuno lo potrebbe dire meglio può essere , che lo possa fare chiunque è una scemenza . Troppi ne ho conosciuti che hanno passato quel che rimaneva della loro vita commiserandosi senza capirne il vero significato.
    Se altri avranno da dare questo bel messaggio che ha dato lui , vorrà dire che un numero maggiore di persone avrà capito come vivere a sto mondo .

io penso che queste cose siano personali e che nn ci sia niente da capire e/o insegnare ad altri.
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io penso che queste cose siano personali e che nn ci sia niente da capire e/o insegnare ad altri.

Ce n'è eccome da insegnare agli altri . C'è tanto da insegnare agli altri se tu comprendi per tempo che la vita è lunga un soffio e che quello che dai per scontato è qualcosa di estremamente prezioso e da non buttare via .

Non è affatto da tutti trovarsi davanti alla morte e spiegare la vita con un sorriso . Io ci sono passato e grazie a dio sono qua a poter chiacchierare e dire scemenze in forum . Sono cose che ti cambiano letteralmente la vita , sia la tua che di chi ti circonda .