-
Master Chief Petty Officer
Rogue UD
Venduto, si puo' chiudere 
Vendo l'ultimo account di wow che m'è rimasto, tra poco esce WAR quindi un mesetto di disintossicazione ci vuole...
Il pg è un undead femmina, su server Quel'Thalas ma trasferibile e con cambio nick attivo.
E' equippato da pvp, full merciless tranne 2 pezzi dell'opportunist che ho tenuto x il doppio bonus di resilience che con i cambiamenti recenti al cheat death fa comodo. Le armi sono enchantate con doppio mongoose, ho anche tutti gli altri pezzi di armor enchantati con i vari attack power-agility.
Ho la rep col cenarion revered x l'enchant sull'elmo, le altre rep delle outland sono tutte almeno honored x le eroiche. In + sono exalted con Scryer e Shattered Sun.
Ovviamente ho anche tutti i pezzi di equip di contorno, quasi tutto guardian tranne gli stivali che sono vindicator. Ho il back da pvp che si prende con le badge, il dory's embrace.
Il pg ha mount epica volante (quella da 5k) e ho anche 2k gold in saccoccia, + un po di reagenti da enchant, primal e gemme in banca. Come mount di terra ho il kodo bianco (si ho fatto pure exalted con thunder bluff x prenderlo :P)
E' speccato subtlety ora come ora, ma avro' respeccato si e no 3 volte in vita mia e costa ancora 10 o 15 gold il respec.
L'account ha 3 mesi di vita o poco +, l'ho usato solo ed esclusivamente io, mai prestato ne dato i dati di login a qualcun'altro. Ho le cdkey con le quali l'ho creato e la secret word.
Massima serieta', ho gia' venduto altri account o pg singoli e mai nessuno s'è lamentato o ha avuto problemi.
Accetto pagamento solo tramite ricarica postepay, al limite paypal ma con un piccolo sovrapprezzo.
Il primo che mi offre 100€ si prende l'account.
Ah, x info o altro contattatemi via pm.
Piccolo edit: giusto x info, ho un po di honor/mark da parte e 1400 arena point.
Last edited by IamRoland; 23rd August 2008 at 16:21.
-
-
-
-
-
-