Devo dire che l'ho comprato solo perchè ci stava Soth in copertina ma....devo dire....non male affatto come libro.
Divertente, fedele alla cronistoria, avvincente...e poi ci sta lui...Soth...che cacchio volete di più?![]()
Devo dire che l'ho comprato solo perchè ci stava Soth in copertina ma....devo dire....non male affatto come libro.
Divertente, fedele alla cronistoria, avvincente...e poi ci sta lui...Soth...che cacchio volete di più?![]()
e mo questo libro da do sbuca? di che tratta?
Sono 3 libri, il primo è i draghi dell'abisso dei nani uscito mesi fa, scritto sempre da weiss e hickman, il secondo i draghi dei signori dei cieli uscito il mese scorso e l'ultimo sarà i draghi dei signori del tempo e tratterà il momento in cui raistlin....
Spoiler
sono tutte storie che vanno a implementare i momenti delle cronache di dragonlance.
il primo episodio e il secondo trattano di:
Spoiler
io lo vadoa comprare stasera che stavo in vacanza e non ce l'avevano
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
bueno, domani se non anche oggi pome vado a comprarlo
tnx Shub
Eh già ottima info li avevo visti un po' di tempo fa ma me ne ero dimenticato e avendo letto tutto delle dragonlance sono un acquisto obbligato..
E poi io adoro Raistlin!
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
Si ma Raist lo vedrai nel prossimo libro che in italia ancora deve uscire, è totalmente incentrato su di lui...anche se credo che cmq sia...in parte lo vedrai anche nel primo (che ancora devo leggere) e lo vedi in minima parte anche nel secondo.
Beh l'avevo intuito, ma mica posso leggere solo il terzo libro..
li leggerò tutti in attesa del gran finale![]()
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
La prima saga sono stati i miei primi romanzi fantasy (avevo 11 anni) e mi esaltarono una cifra, la saga dei gemelli l'ho letta a circa 20 anni, e con il senno di poi devo dire che mi ha deluso parecchio... sarà che i romanzi sono tratti da vere e proprie partite gdr o il mio gusto con il tempo si è affinato... forse sarà che li leggo in traduzione ma mi convincono sempre meno, trame confuse, avvenimenti spiegati parzialmente.... l'unico lato divertente è quello delle descrizioni di certe battaglie e incantesimi che un DM può prendere spunto per le sue partite...
io trovo molto + confusa la trama dei primi 3 libri
la saga dei gemelli invece è pressochè perfetta
leggendoli tutti e 6 insieme anche io propendo molto di piu per la saga dei gemelli che sembra costruita ad arte mentre i primi 3 sono un po piu "vediamo che ci capita" anche se poi molte cose che nei primi non ti spieghi vengono usate per il secondi 3....
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
I mancamenti dei primi 3 libri li stanno compensando appunto con questa nuova trilogia.
letti + di 10 anni fa avevano un loro senso... ho provato a rileggermeli non molto tempo fa mi veniva da sboccare :O
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....