Mi sta strapiacendo antonini
E sto mr. nessuno cardacio non sembra male![]()
Mi sta strapiacendo antonini
E sto mr. nessuno cardacio non sembra male![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mi è piaciuto Darmian su tutti.
Ma anche Albertazzi non sembra male (contando che è un centrale che può giocare anche a Sinistra essendo Mancino).
Cardacio anche a me
Dida da panico.
Last edited by Karidi; 21st August 2008 at 22:58.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Albertazzi non ha fatto un tubo dai, si è limitato a fare il suo compitino e bona.. nulla di che imo.
Darmian invece è piaciuto pure a me, non capisco sta ricerca spasmodica di un centrale di difesa quando abbiamo un giovane così promettente. Cioè se vogliono prendere un altro, ulteriore, centrale ok. Ma se lo vogliono per rimandare così darmian in primavera imo sbagliano..
Dida ha fatto un'uscita da oratorio dio santo.. spero che carletto faccia giocare abbiati poi quando ci saranno le partite che conteranno davvero..
Paloschino invece pare inzaghi piddi, sempre al posto giusto al momento giusto. Gol di merda ok ma come pippo lui è sempre lì quando serve, oltre ad avere una buona dose di tecnica che a inzaghi manca![]()
-----
Il Mio Vangelo
Mi continua a piacere Cardacio.. pensavo fosse una megabufala invece non è niente male, anzi. Viudez invece è proprio anonimo.
Che bravo sto Pasquato cmq, veramente bravo :O
-----
ahhahahaha MOLINARO, il flagello della juve.![]()
visto pochissimo ieri sera perchè in quei pochi minuti facevano cagare tutti, da quel poco che ho visto: dida da panico, bravo paloschi, molto interessanti i ragazzi juve da pasquato a rossi, molinaro che sembra oddo, corre corre corre e poi nei 20 metri finale nn becca un passaggio, altro nn ho visto a parte l inf di nedved.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh Pasquato e Rossi anche Ekdal sono bravini.
Il Mio Vangelo
direi interessanti in ottica futura e magari diventeranno dei grandi giocatori.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()