Results 1 to 6 of 6

Thread: Problema - Telefono isolato

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Problema - Telefono isolato

Scrivo per chiedere giusto una delucidazione.
    Mi ritrovo il telefono isolato ormai da 24h ma la adsl in funzione, se questo problema sia dovuto dai lavori che stan facendo sulla linea a inizio della mia strada o da qualche altra cosa non lo sò. Il provider è stato avvisato ed ha aperto segnalazione.

Volevo sapere: c'è un limite legale entro cui il disservizio non deve protrarsi ? Una volta mi fu detto che se all'utente viene negato il servizio telefonico per più di 36 ore il provider va in penale; qualcuno ne sa niente al riguardo ?
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Scrivo per chiedere giusto una delucidazione.
    Mi ritrovo il telefono isolato ormai da 24h ma la adsl in funzione, se questo problema sia dovuto dai lavori che stan facendo sulla linea a inizio della mia strada o da qualche altra cosa non lo sò. Il provider è stato avvisato ed ha aperto segnalazione.
    Volevo sapere: c'è un limite legale entro cui il disservizio non deve protrarsi ? Una volta mi fu detto che se all'utente viene negato il servizio telefonico per più di 36 ore il provider va in penale; qualcuno ne sa niente al riguardo ?
    di solito la telecom dice 48 ore dalla segnalazione( sono esclusi i festivi), salvo casi specifici.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

penso che entro lunedi riavrai il tel...
    Spoiler

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Dipende dal provider cmq, mi sembra che gli unici che ti garantiscono quello che dici siano telecom e fastweb (se non è cambiato qualcosa da 2 anni a sta parte).
    Cmq è scritto nel contratto.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

se sei sotto Wind invece sono max 4 giorni lavorativi... anche se di solito pure loro non vanno oltre i 2. Ne so qualcosa per il luglio d'inferno che ho passato a causa della frittura mista delle schede in centrale qui dove abito io.

Devo dire però che hanno poi sistemato il guasto per quanto vasto potesse essere.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    se sei sotto Wind invece sono max 4 giorni lavorativi... anche se di solito pure loro non vanno oltre i 2. Ne so qualcosa per il luglio d'inferno che ho passato a causa della frittura mista delle schede in centrale qui dove abito io.

Devo dire però che hanno poi sistemato il guasto per quanto vasto potesse essere.

Si sto sotto Infostrada, provando a richiamare c'è il disco che in automatico avverte che la segnalazione di guasto è stata inviata e che rimedieranno al più presto.
    Free from Signature