come funziona? cresce rapidamente in un inc o è lento?
come funziona? cresce rapidamente in un inc o è lento?
Sale lentamente mentre meni (mob o plyr) appena smetti dopo qualche secondo comica a scendere rapidamente , molto semplice![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
per farmi un'idea, le skill lvl 4 sono da prendere in considerazione nella scelta di un pg o sono praticamente impossibili da raggiungere?
se stai pensando ad un qualcosa tipo "gruppo aoe tiro aoe e aro tutti"
scordatelo,cmq il morale non sale così lentamente
eh beh devi menare un bel pò per arrivare al 4° rank e senza smettere mai quindi non è facilissimo imho
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
in teoria quelle morali sarebbero state pensate per guadagnare terreno su avversari che ti incavano a "trenino" almeno secondo quello che farneticava barnet nel 2006 e le prime idee sul gioco
sempre in teoria potresti tirare una spyke di morali rank4 contro un add pesante e sarebbero 2000dannix4 o quello che è però per ora stiamo al limite del quadrato difensivo,si vedrà di certo non ci basi un inc od un gruppo.
la cosa che non ho capito è se il morale si carica pure se ti menano lol
il morale si carica mentre sei in combat (non c'entra nulla il colpire o essere colpiti), negli scontri rvr lunghi (leggi, i tappi fuori il warcamp) capitava ad esempio usando l'healer che lanciando 1 singola cura ad un mago che combatteva, finchè questo rimaneva in combat lo risultavi anche tu, e ti ritrovavi senza accorgertene col 100% morale![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ah basta il combat ? e che non ho provato classi heal quindi stavo sempre a menare :P
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
asd grama, cmq si, almeno per l'inizio in cui ci sarà LO ZERG non giocare un mago aoe è un suicidio, è il periodo più bello per i leecher come me ahahaha
ho detto una semicazzata ma sfido che la terranno così in release,in beta si poteva caricare il morale almeno lato ordine,l'archmage aveva una tattica che ogni cura da 3sec caricava la barra morale anche se non eri in combat,con 4 cure fullavi 3 rank morali.Ora non ricordo se era solo per chi castava o se per tutto il gruppo ma mi pare che fosse per tutto il gruppo alchè potevi tirare il superspykesegreto aoe della morte.
edit:ok è sul target,praticamente curi il target con quella da 3 secondi e in 12 secondi lo fulli di morale che xo si scarica subito mi sa-.-infattibile
quel poco che ho giocato quando hanno messo in test il tier4, con marauder, spec Monstrosity (dps aoe per chi nn l'ha mai giocato) fullare la barra e' fattibilissimo nel caso marauder ma nn ti ci basi una spec ..
faccio un esempio cmq di potenzialita' di morale lv4 del mar (lv 15 monstrosity) : 1200 danni aoe con stun da 7 sec che in combo con demolition, che ha 0cd ( e/o abilita' random asd ) t'ammazza quasi tutto
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
state sottovalutanto i trick del mestiere![]()
Originally Posted by Mallus