Results 1 to 14 of 14

Thread: domanda niubba sul morale

  1. #1
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default domanda niubba sul morale

    come funziona? cresce rapidamente in un inc o è lento?

  2. #2
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Sale lentamente mentre meni (mob o plyr) appena smetti dopo qualche secondo comica a scendere rapidamente , molto semplice
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  3. #3
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    per farmi un'idea, le skill lvl 4 sono da prendere in considerazione nella scelta di un pg o sono praticamente impossibili da raggiungere?

  4. #4
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    se stai pensando ad un qualcosa tipo "gruppo aoe tiro aoe e aro tutti"

    scordatelo,cmq il morale non sale così lentamente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #5
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    eh beh devi menare un bel pò per arrivare al 4° rank e senza smettere mai quindi non è facilissimo imho
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #6
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    in teoria quelle morali sarebbero state pensate per guadagnare terreno su avversari che ti incavano a "trenino" almeno secondo quello che farneticava barnet nel 2006 e le prime idee sul gioco

    sempre in teoria potresti tirare una spyke di morali rank4 contro un add pesante e sarebbero 2000dannix4 o quello che è però per ora stiamo al limite del quadrato difensivo,si vedrà di certo non ci basi un inc od un gruppo.

    la cosa che non ho capito è se il morale si carica pure se ti menano lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #7
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il morale si carica mentre sei in combat (non c'entra nulla il colpire o essere colpiti), negli scontri rvr lunghi (leggi, i tappi fuori il warcamp) capitava ad esempio usando l'healer che lanciando 1 singola cura ad un mago che combatteva, finchè questo rimaneva in combat lo risultavi anche tu, e ti ritrovavi senza accorgertene col 100% morale
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #8
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ah basta il combat ? e che non ho provato classi heal quindi stavo sempre a menare :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #9
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    asd grama, cmq si, almeno per l'inizio in cui ci sarà LO ZERG non giocare un mago aoe è un suicidio, è il periodo più bello per i leecher come me ahahaha

  10. #10
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ho detto una semicazzata ma sfido che la terranno così in release,in beta si poteva caricare il morale almeno lato ordine,l'archmage aveva una tattica che ogni cura da 3sec caricava la barra morale anche se non eri in combat,con 4 cure fullavi 3 rank morali.Ora non ricordo se era solo per chi castava o se per tutto il gruppo ma mi pare che fosse per tutto il gruppo alchè potevi tirare il superspykesegreto aoe della morte.

    edit:ok è sul target,praticamente curi il target con quella da 3 secondi e in 12 secondi lo fulli di morale che xo si scarica subito mi sa-.-infattibile
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #11
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    quel poco che ho giocato quando hanno messo in test il tier4, con marauder, spec Monstrosity (dps aoe per chi nn l'ha mai giocato) fullare la barra e' fattibilissimo nel caso marauder ma nn ti ci basi una spec ..

    faccio un esempio cmq di potenzialita' di morale lv4 del mar (lv 15 monstrosity) : 1200 danni aoe con stun da 7 sec che in combo con demolition, che ha 0cd ( e/o abilita' random asd ) t'ammazza quasi tutto
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ok ma almeno per i 6vs6 non ti basi il tp del pg intorno alle morali rank 4
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #13
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    quel poco che ho giocato quando hanno messo in test il tier4, con marauder, spec Monstrosity (dps aoe per chi nn l'ha mai giocato) fullare la barra e' fattibilissimo nel caso marauder ma nn ti ci basi una spec ..
    faccio un esempio cmq di potenzialita' di morale lv4 del mar (lv 15 monstrosity) : 1200 danni aoe con stun da 7 sec che in combo con demolition, che ha 0cd ( e/o abilita' random asd ) t'ammazza quasi tutto

    tra l'altro le spec morale 4 ihmo diventano influenti dopo un inc di una certa durata o all arrivo di add. Basarci un inc è troppo ottimistico per il tempo che ci vuole , a eno di non precaricarti il morale , ma qua andiamo sulla sezione gabole

  14. #14
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    state sottovalutanto i trick del mestiere
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.35 Kb. compressed to 93.92 Kb. by saving 14.43 Kb. (13.32%)]