Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: DAoC vs WHO

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.174

    Default DAoC vs WHO

    Ho avuto modo di vedere diversi video di WHO, una moltitudine di SS ed infine la bella presentazione fatta nella sezione WHO di Wayne.

    No, non e’ il gioco che fa per me.

    Per prima cosa devo dire che non mi piace assolutamente quel tipo di grafica; troppo stile WoW (altro gioco al quale ho dedicato 7 giorni per poi abbandonarlo e non rinnovarlo naturalmente).

    Sono troppo “assuefatto” dalla grafica DaoC dove i personaggi hanno sembianza piu’ proporzionate, dove , a mio avviso, ho trovato una varieta’ di gioco piu’ ampia rispetto a quello che ho visto su war.

    Quanti DaoC user lo hanno provato ? Pareri?


    p.s. la barra della vita sotto al tagname del pg e’ da stralol

    P.p.s: tutto rigorosamente imho.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    AoC non mi divertiva ( e sinceramente odiavo graficamente il lore di Conan ) , WoW so durato 2 mesi , War mi diverte , a volte semra troppo semplice , a volte ti rendi conto che in certi frangenti e piu difficile da giocare rspetto a daoc....per ora me lo gioco...., fare paragoni alla fine con Daoc non ha senso ....uno e molto vecchio e anche se con alcune patch hanno fatto stronzate e stracollaudato , War e molto giovane ..., sta di fatto che gli scenari sono carini il pVe e passabile ....., lo provero al 100% in release.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.165

    Default

    La prima Beta di War mi ha fatto cagare, a breve proverò questa, spero.
    Free from Signature

  4. #4
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    chi lo sta provando e pensa di avere il pc minimo per giocarci, mi dice in sto post, dopo le impressioni, la config del suo pìcci? non credo di reggerlo ma lo proverei volentieri
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Siamo alla Beta Open, quindi poco per poter parlare di un gioco completo.

    Comunque ne stavo parlando ieri con un daocchiano, su WO o WHO o War o come cavolo si scriverà l'acronimo per ora c'è tutto il corollario.

    Mi spiego:

    Gestione gilde perfetta, c'è anche un'agenda degli appuntamenti inclusa.
    Chat buone, con chat privata in automatico.
    Cazzatine da fare tante, vedere Tomo della Conoscenza
    Gestione gruppi raid facile.
    Gestione drop molto carina, adirittura il drop finale è a scelta.
    Personalizzazione Pg alta, non moltissimo lato base ma sopratutto per equipaggiamento.
    Alcune classi originali.

    --- ora tocca vedere i contenuti se tengono ---

    Per la grafica mi sono cadute le braccia passando da AoC a WO (o WHO o War etc etc) ma mi ricordo pure chi disse per Daoc "ma non ti stanchi di vedere per ora correre di spalle quell'omino?" che racchiude un po il senso di abituarsi alla grafica e vedere oltre... e comunque le botti non sono esagonali come in Wow

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #6
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    vedremo, se il gioco è fatto bene fidati che ti abitui anche alla peggio grafica.

    Si anchio preferisco lo stile grafico di daoc vabbè, ma vediamo cosa ci porta di nuovo war sotto altri aspetti

  7. #7
    Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Posts
    866

    Default

    Io l'ho provato per un'oretta, e quoto Tom.

    Cmq sia, facendo 2/3 livelli ho notato alcune cose che non mi piacciono :

    1) Traduzioni incomplete...metà inglese metà ita(ok siamo in beta ma nn avrebbero gia dovuto farle tutte?)

    2) Per alcuni item che si droppano, non c'è modo di sapere a che cosa servano o che cosa siano...uno che non conosce le dinamiche o il gioco in generale si troverebbe un po' spaesato

    3) La grafica : poco realistica, certo non siamo ai livelli di AoC dove i pg ballano quando fanno delle azioni, ma cmq non ci allontaniamo molto da quel livello. Il sistema dello sprint "timed" è una gran cazzata.


    In definitiva, è pur vero che va provato cmq a fondo prima di esprimere un giudizio.
    Ma non posso farci nulla, per me il confronto con DaoC viene automatico...e DaoC continua ad essere IL mmorpg che non ha rivali, sia come sistema di gioco che come concezione RvR.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

  8. #8
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    sarei daccordo con te, non fosse che fra aoc war i cazzi e i mazzi daoc come mmorpg ha un gravissimo problema di fondo... CI SON RIMASTI 2 STRONZI! la prima M vuol dire massive... quindi penso proverò war
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    boh ci ho giocato pochissimo (5 livelli) ma mi ha lasciato per ora piacevolmente sorpreso.Per quanto riguarda la grafica e' comunque di ottima manufattura, le bump map e le cavity son degne dell'ultima avanguardia.
    L'uv mapping delle texture e' perfetto..c'e' l'utilizzo molto accentuato di colori vividi, questo si, e di conseguenza fa pensare a wow ma non si puo' certo dire che le proporzioni dei modelli e la resa non sian buone, la modellazione dei character e' ottima, e non e' un imho questo.E' oggettivita'
    Per quanto riguardo il gameplay ed rvr staremo a vedere, per ora voto positivo.

  10. #10
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    sulla grafica c'è poco che si possa dire. si chiama WARHAMMER, non dimentichiamocelo, deve quindi rifarsi alle miniature del gioco da tavolo. in realtà proprio per questo sarà divertende vedere che le prossime razze che usciranno con le espansioni sono piuttosto facili da immaginare elfi silvani, skaven, nani del khaos, non morti... imo proprio per il mondo da cui trae il nome, ha un potenziale pressochè infinito. resta da vedere se lo sapranno sfruttare con il tempo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  11. #11
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    resta da vedere se ci sapranno sfruttare con il tempo
    fix$d

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.769

    Default

    purtroppo la penso come shalee , per tanto credo che mi faro' la season 5 su wow

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    L'ho visto, ma graficamente nn mi ispira + di tanto, anche se nn l'ho mai provato...sicuramente nn ci giocherò e aspetterò diablo 3 che sicuramente sarà più cazzuto e mi ruberà meno tempo...intanto mi gusto la mia nuova harley.
    Comunque per me daoc rimarrà il migliore, più che altro dal punto di vista affettivo
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  14. #14
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    L'ho visto, ma graficamente nn mi ispira + di tanto, anche se nn l'ho mai provato...sicuramente nn ci giocherò e aspetterò diablo 3 che sicuramente sarà più cazzuto e mi ruberà meno tempo...intanto mi gusto la mia nuova harley.
    Comunque per me daoc rimarrà il migliore, più che altro dal punto di vista affettivo
    hahah solo una harley potevi prendere te per non avere le ginocchia nelle gengive
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  15. #15
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    L'ho visto, ma graficamente nn mi ispira + di tanto, anche se nn l'ho mai provato...sicuramente nn ci giocherò e aspetterò diablo 3 che sicuramente sarà più cazzuto e mi ruberà meno tempo...intanto mi gusto la mia nuova harley.
    Comunque per me daoc rimarrà il migliore, più che altro dal punto di vista affettivo
    nuova harley? ma non l'avevi presa mesi e mesi fa? cambiata? hai fatto er botto?
    Quote Originally Posted by nortis View Post
    hahah solo una harley potevi prendere te per non avere le ginocchia nelle gengive

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.65 Kb. compressed to 99.47 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.25%)]