Results 1 to 7 of 7

Thread: problema mouse

Crewman

Default problema mouse

Ho un problema al mouse solo in sto gioco di merda!
    ho un razer lachesis e praticamente in gioco non mi riconosce i tasti 4 5 6 7, anche se sono associati a tasti della tastiera.
    Da dire che in tutti i giochi non ho mai avuto problemi e se logo aoc o wow continua a funzionare benissimo , e in game altre persone con il mio mouse riescono a giocare senza problemi .
    Qualcuno mi può aiutare?
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Ho un problema al mouse solo in sto gioco di merda!
    ho un razer lachesis e praticamente in gioco non mi riconosce i tasti 4 5 6 7, anche se sono associati a tasti della tastiera.
    Da dire che in tutti i giochi non ho mai avuto problemi e se logo aoc o wow continua a funzionare benissimo , e in game altre persone con il mio mouse riescono a giocare senza problemi .
    Qualcuno mi può aiutare?
    Direi di porre fine alla tua esistenza non bevendo acqua per 5 minuti....

In secondo luogo pero potresti deletare i driver di quel trabiccolo dal tuo pc con una mazza di ferro e reinstallarli aggiornati, se non va le mie maledizioni hanno raggiunto il proprio scopo.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

pd che scarso sto svaal
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

il lachesis aveva grossi problemi di firmware, magari a chi va è perche ne aveva una versione diversa

controlla quello

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

il lachesis fra l'altro e' una toppata totale di mouse.
    Penso il peggio razer uscito fino ad ora.

Crewman

E bo non và , ma solo con sto gioco non capisco
    Consigliatemi qualche altro mouse a 9+ tasti!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

Svaal Spakkaelfi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Dunque nove tasti non li ha (mi pare 6 o 7) ma se vuoi andare sul migliore dei Razer imho ancora il Copperhead primeggia. LINK
    Io ho questo, penso come sensore uno dei best, risposta chirurgica, ma purtroppo unica pecca, pochi tasti, solo 4. LINK
    Dal sito che ti ho linkato ne troverai altri molto buoni, imho e' il migliore come merce e spedizione, straordinariamente celere.Provare per credere.
    Cia