Page 1 of 19 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #1
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default warhammer... che delusione

    Dopo più di 1 anno di beta, dopo migliaia di persone che ci hanno giocato per trovare magagne e dargli consigli, dopo milioni di dollari spesi per fare un gioco.... alla fine è uscita sta merda???
    La grafica (al massimo con tutti i crismi, quindi non iniziate a dire "ma te lo stai gustando a massima grafica" e simili) è praticamente quella di daoc... certo, un pochino più curata (e vorrei vedere dio fa...) ma praticamente a parte pochi particolari è la stessa cosa...
    La giocabilità e mobilità dei pg è la stessa che si potrebbe sperimentare provando ad usare una scopa o un palo della luce...
    Sinceramente mi aspettavo mooolto di più da warhammer... spero vivamente che migliori nel tempo, ma ne dubito a sto punto.... dopo 1 anno e più di beta... per fortuna che ho preso solo la open beta e non la key per il gioco originale.... almeno ho speso solo 7 euro invece di 37
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class cancer.shezhar's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Abruzzo, Chieti
    Posts
    616

    Default

    WoW this side ------>

    Cancer She'Zhar
    Quote Originally Posted by Khè_éld View Post
    MA VI RENDETE CONTO CHE STATE FACENDO IOIOIO SUL Pve?
    Cioè ci state raccontando che il vostro cazzo è duro perchè entra nella panna montata. Vi direi di provare a piantarlo nel popò di un altro player ...

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ancora... e sti cazzi della grafica?

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar
    Join Date
    Jul 2006
    Location
    Somewhere in Time
    Posts
    1.909

    Default

    A me sembra un gioco della playstation 3 come grafica e come movenze dei pg.
    Mi viene in menete Medievil.
    Detto questo come gioco pensavo peggio...ci si puo' giocare
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

  5. #5
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    hai criticato il nulla..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #6
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    A me piace e ci gioco.
    A te non piace e non ci giochi.

    gg a chi ha inventato la scelta
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #7
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Lungi da me dire cose del genere "aaah ragazzi che merda! non giocate a warhammer".... assolutamente no.... ma ci sono rimasto male.... dopo averlo atteso più di 1 anno, dopo aver tentato in tutti i modi di entrare nella close beta, dopo aver golosamente visto i filmati dell'intro e i vari filmati che avevano messo su youtube..... dopo tutti questi molti altri motivi mi aspettavo molto di più tutto qui
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  8. #8
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Beh la grafica di WOW all'inizio faceva ridere i polli, quella di daoc anche... ma diciamocelo chiaramente... quando un gioco ti da il Divertimento... sti gran cazzi della grafica
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  9. #9
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Credo che semplicemente abbian deciso di puntare poco sulla grafica, in ordine di poter servire il pubblico con un motore migliore ed un gameplay decente.

    Se vuoi una grafica carina puoi andare a giocare su L2 o con lo splendido FF. FF in particolare te lo consiglio, ho conosciuto gente che non potendo andare AFK durante un boss ha dovuto pisciare in una bottiglia, pero' la grafica e' divina.


    NB: io ancora manco l'ho provato, ma queste sono le impressioni. A livello personale, mi fa fatica mentalmente ripartire con un altro gioco, e son sempre su WoW.

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Lungi da me dire cose del genere "aaah ragazzi che merda! non giocate a warhammer".... assolutamente no.... ma ci sono rimasto male.... dopo averlo atteso più di 1 anno, dopo aver tentato in tutti i modi di entrare nella close beta, dopo aver golosamente visto i filmati dell'intro e i vari filmati che avevano messo su youtube..... dopo tutti questi molti altri motivi mi aspettavo molto di più tutto qui

    Stai criticando il nulla .

    La grafica su un mmorpg serve a una cippa , idem i movimenti figosi , idem i video.

    Presente aoc experience ?

    War col suo istemino del rvr da livello 1 , sta dimostrando di avere l'unica cosa davvero importante su un mmorpg : il gameplay e la capacità di divertire .

    Il resto è fuffa .

    Non ti st odicendo che warhammer eè bellissimo e devi giocarehhhh . Ma che se cerchi grafica figa moviment ifighi e altre tante cose , dovevi buttarti su aoc .

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    il gioco fa cagare sotto praticamente tutti gli aspetti, basta paragonarlo ad aoc, grafica migliore, pg molto più divertenti e complessi, quest molto più varie e strutturate, zone molto più suggestive eccetera. Il motivo per cui stiamo giocando a WAR è la speranza di trovare un pvp longevolo e ben strutturato come quello di daoc, punto, ma dove su aoc la fase di exp, di scoperta e personalizzazione del pg e di esplorazione è stata divertente qua è una cazzo di tassa.
    Se il pvp sarà fico del resto sticazzi, ma per farmi giocare sta roba il pvp dev'essere MOLTO fico.

    il gameplay innovativo me lo dovete far vedere, i bg a livello basso? oh certo ti diverti se sei di gilda ma chiamalo gameplay innovativo, tutto il resto fa assolutamente merda paragonato con gli altri mmorpg, daoc compreso.

  12. #12
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....
    se voglio dire stronzate in ts posso farlo anche senza giocare a un mmorpg, un mmorpg è un gioco, per fare amicizia ci sono molti modi meno dispendiosi (in termini di soldi e tempo), per giocare con gli amici ogni tanto ci sono mille generi molto più adatti (rts e fps su tutti).
    Qua nn si parla di come la community degli affezionati giudica un mmorpg, la grafica di war fa OGGETTIVAMENTE cagare, ma non solo di motore anche di effetti e design, la metà dei miei spell ha una animazione da vomito, l'altra metà ha un animazione che non centra una sega con l'effetto dello spell. I due o tre che si salvano sono spell copiaincollati da daoc come il pbaoe dello zelota = al primo pb del warlock (ah, enneci al pbaoe con nominale di merda sullo zelota, piuttosto che darmi spell inutili non darmele).
    Il pvp sarà superfico? sticazzi. Ma speriamo sia superfico o la collector gliela tiro dietro... e non ho ancora parlato delle code

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class vegeta's Avatar
    Join Date
    Sep 2005
    Posts
    526

    Default

    cmq nn è tutto sto scandalo di proh game
    chi sa che gioco doveva essere....bah....niente di speciale anzi mi sembrava di essere su l4p a momenti,tutto tranquillo,niente di eccitante,forse sonoi primi 15lvl ...bah..tutto uguale....boh almeno wow ha 70lvl ok , ma 2v2 3v3 5v5 e RVR dove almeno il singolo potesse contare..boh sbaglierò ma sono soldi buttati per me...non riabbonerò.
    ma ciò non vuol dire che fa skifo a tutti, è solo per i miei gusti


    I MMORPG di noi grandi sono fatti per divertirsi insieme agli amici, a cercare nuove esperienze, non certamente per la grafica, se volevi la grafica giocavi a un gioco in single player.....


    p.s.io,la vedo in maniera diversa, non serve un mmrpg per divertirsi con gli amici....cioè se nessun tuo amico giocasse,te giokeresti?

  15. #15
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma il gioco effettivamente non è un gran che in certi aspetti,passando sopra alla grafica le animazioni fanno defecare,il sistema delle classi è carino ma una ramificazione più articolata o semplicemente qualcosa di meglio sarebbe stato gradito,parlando in modo franco posso dire che daoc è superiore però è vecchio,uno si sfava anche dopo 5 anni ed in più è stato rovinato dalle patch..vedremo ovviamente al 40,certo che se questo faila l'account lo vendo questa volta invece di dire "NO!" a 100 euro come su aoc

    a la totale mancanza di cc da inc rasenta il ridicolo rendendo il gameplay veramente piatto.

    carino il sistema delle tattiche,meno quello del morale(in origine doveva solamente aiutare chi menava/ammazzava di + e invece..)
    Last edited by Gramas; 20th September 2008 at 01:53.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 19 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.56 Kb. compressed to 104.41 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.67%)]