Salve a tutti gildini e gildosi![]()
Allora Giovedi' 6 Maggio si potrebbe cominciare a fare un po' di Raid per gli artefatti di gilda se siete d'accordo.
Per la buona riuscita della cosa cercate inanzitutto di postare la vostra adesione in modo da poter vedere subito chi siamo e cosa siamo in grado di fare![]()
Ognuno tenti se possibile di mettere un bot agli artefatti a cui e' interessato, ho messo tenti propio perke' alcuni artefatti sono impossibili da raggiungere con un liv 20 (vedi Guard of Valor o scudo dei ciclopi tanto per citarne 2 )
Il sistema di ripartizione dei drop sara' quello classico del /random a parte se qualcuno vuole fare artefatti tipo la Eirene's Hauberk che richiede un farm di qualche ora presso gli High Priest per poter ottenere le statue per iniziare l'encounter, in questi casi rolla solo chi ha i 5 idoli. Il ritrovo dovrebbe essere intorno alle 21.15 in modo da poter fare nel corso della serata piu' artefatti possibili. Inoltre sarebbe bene se vogliamo fare l'egg of youth che chi e' interessato lo dica almeno fra chi lo vuole dividiamo la spesa degli arieti che mi
occupero' di comprare.
Sia ben chiaro che non viene garantita l'incolumita' durante il raid percio' se siete a una palla del 50 pensateci bene, se relliamo non iniziate a lamentarvi (capito Sheroi?)
Percio' postate numerosi che piu' siamo piu' relliam.. ehm facciamo![]()
Ultima cosa ognuno segni anche un Max di 2 artefatti alla quale e' interessato almeno creiamo un giro fatto a modo per risparmiare piu' tempo possibile e mi raccomando studiatevi anche gli encounter sui vari siti che piu' trucchi conosciamo meglio e'.
Ciauz Dracov Prete Spammatore 50![]()