Mai avuta una, cosa devo cercare, con quali caratteristiche?
Mai avuta una, cosa devo cercare, con quali caratteristiche?
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Oh mi raccomando non tutti insieme eh -____-°
Cos'è troppo stupida come domanda o lo fate perchè ho detto che Ronaldinho era da 6 in pagella? ç___ç
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
Spoiler
Io guarderei ottica, risoluzione e megapixel :P
Anche se onestamente ignoro gli eventuali colli di bottiglia che potrebbero verificarsi, tipo che so me prendo una webcam da 200000000000000mpx strasbura e poi non je la fa la connessione mandare la mia immagine sbura.
Poi voglio dire, non sei una figa che hai bisogno di stuzzicare il tuo boy facendogli vedere le tette in HD, quindi penso prendi quella + economica che trovi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
dipende cosa cerchi, se deve giusto vedersi acchiappa la prima 1,3mp a 15€ che trovi e gg. Altrimenti cerca qualcosa sui 40€ da 2 o 3 mp.
dai su dicci che ci devi fare
ho deciso di dare il culo online![]()
Spoiler