-
Lieutenant Commander
Swatch
Non so proprio dove inserire questo post.. forse in eWay ma non cerco direttamente qui tra gli utenti di venderli.
In pratica mi sono reso conto che ho 5-6 Swatch che non indosso più da anni, visto che non porto orologi. Alcuni hanno il cinturino rovinato, altri sono perfetti praticamente.
Ho cercato in internet un sito con tutti i modelli per capire il valore e l'anno e li ho trovati su https://www.squiggly.com/it/swatch-collections/
ho mandato una mail per sapere se li acquistano anche ma si sono limitati a passarmi mail di utenti fidati (2 crucchi e 3 olandesi). Alla fine tra spese di spedizione e altro penso che non mi converrebbe (gli Swatch che ho vengono venduti dal sito a 50€ circa, i cinturini da cambiare sono 3 a 10€ l'uno.. quindi..).
Avete siti o consigli da darmi su come fare? Alla fine guadagnare anche 150€ non mi farebbe schifo, visto che è una cosa che non uso più.
Grazie.
PS: ho provato da 2 orafi/orologiai che conosco, ma non acquistano usato e non conoscono collezionisti che cercano.