ta daaaaaaaaaaaaa, eccovi un bel LINK con un bel parser per il lotto
p.s.
cosi finiamo prima il lotto della ML4 :P
ta daaaaaaaaaaaaa, eccovi un bel LINK con un bel parser per il lotto
p.s.
cosi finiamo prima il lotto della ML4 :P
Cos'è che farebbe sto coso??
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
prima che si inizi a rollare, te inizi a fare il log schiacciando L, a fine roll lo chiudi di nuovo con L, poi ti apri il file del log, fai un copia/incolla e poi incolli in quel sito.
Automaticamente lui ti dice chi ha vinto e la classifica di ognuno a seconda del roll che ha fatto, squalificando anche chi ha rollato piu' di una volta. Utile nei raid numerosi![]()
arrivata tardi!! Angosha ne ha fatto uno stupendo mesi fa, c'è il link da qualche parte sul forum![]()
Originally Posted by angosha
Originally Posted by angosha
Noi questi problemi non gli abbiamo annoverando nelle nostre file un vero Fuoriclasse del /random il mitico unico culandra
HASLEY
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Originally Posted by Llaydee
ti fo un esempio
/random 1000 di Hasley risultato 2
e gli altri tiri non vanno tanto lontani![]()
vabbe Rhapy /random 1000 ha fatto 1000![]()
Il Mio Vangelo
Ahhhhh ora ho capito a che serve, thx
bhe utile davvero così si sà in poco tempo l'ordine con cui dividere i drops
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
fatto anche io 1000 al ml2Originally Posted by Karidi
e mi è uscita 1 merda dalla cesta -.-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Questo fa qualcheccosina in più di gestire l'ordine dei random...
http://dahorde.picopage.com/viewforum.php?f=9