Aggiornamento:
I nostri tecnici hanno lavorato insieme ai tecnici di Mythic per preparare una fix ai problemi che hanno interessato i client italiani di gioco.
Sono state applicate diverse patch che dovrebbero aver eliminato buona parte dei problemi di crash al desktop: non smetteremo di lavorare sul problema e ci aspettiamo di risolvere questo problema definitivamente il prima possibile. Vi assicuriamo che sia Mythic che GOA stanno tuttora lavorando per eliminare tutte le casistiche di crash al desktop e far tornare la situazione di gioco alla normalità.
Ci scusiamo nuovamente per il disagio e ci premureremo di tenervi informati con ulteriori aggiornamenti.
Aggiornamento
Ci teniamo a precisare innanzitutto che ci dispiace molto per tutti i problemi che stanno interessando i client italiani e che abbiamo fatto e stiamo facendo il possibile per risolvere la situazione in tempi brevi.
Nel mentre, vorremmo condividere con voi i progressi fatti nell’identificazione del problema: il gioco integra all’interno del client e del server delle stringhe di funzioni grammaticali in grado di discernere fra maschile/femminile/singolare/plurale e applicare automaticamente gli articoli, le preposizioni, gli apostrofi ecc. in base alla composizione della frase e delle parole utilizzate. Per fare un esempio pratico, questa funzione è utilizzata per modificare i testi a seconda della razza e del sesso dei personaggi che interagiscono con gli NPC.
Il problema nasce dal fatto che alcune di queste stringhe non funzionano correttamente e hanno compromesso la stabilità dei client italiani di gioco. Per questo è stato chiesto ai giocatori di utilizzare il client di gioco in inglese come soluzione temporanea al problema, in modo da limitare l’utilizzo di queste funzioni grammaticali da parte del client. Da quando il problema è stato identificato, stiamo lavorando incessantemente per riparare queste funzioni e per ripristinare tutti i testi che sono stati compromessi da quest’anomalia, ma come potete immaginare il lavoro è molto lungo e laborioso.
Abbiamo applicato numerose piccole patch lato client, altre lato server e altrettante saranno necessarie per ripristinare completamente la situazione di stabilità del client.
Scusandoci nuovamente per il disagio provocato da questo problema, vi ringraziamo e speriamo nella vostra comprensione e gentilezza nel partecipare a rendere WAR un’esperienza memorabile per tutti noi.
![]()