Reservoir Dogs
![]()
Sendate Zephjra in game, su MLF-Albion, per esser gildati![]()
Reservoir Dogs
![]()
Sendate Zephjra in game, su MLF-Albion, per esser gildati![]()
grazzzzzzzzzzzzz
Reservoir Dogs sono i "Cani da Rapina" ovvero il titolo originale de "Le Iene" di Tarantino.
Si, ammetto, l'idea è mia![]()
durete un sacco![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Wayne
nu nu
è solo una constatazione, dentro ci ho già visto i nomi di alcuni dei player + inconcludenti della storia![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
ghghghOriginally Posted by Thor
Vabe'... si fa per divertirsi... vedremo che ne verra' fuori![]()
Alè il ciciu ha smollato il carico a bastoni!![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
va che "Reservoir Dogs" sono i cani della riserva...(indiana)... ovvero le iene...che c'entrano le rapine?Originally Posted by Smoker
Ma non ci stava già una gilda con quel nome su albion...?Non ricordo il server...
FoLgOr
scusa ma.... questo post è di un anno fà se nn te ne fossi accorto... nn sò perchè sei andato a upparlo... però magari farà piacere ai vecchi Reservoir DogsOriginally Posted by Foffo
Un anno e un mese fa, praticamente
Non ha molto senso di restare aperto, cmq![]()