Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 25

Thread: WOTLK: Organizziamoci

  1. #1

    Default WOTLK: Organizziamoci

    Visto il clima da "e' inutile fare qualsiasi cosa, tanto tra un mese circa arriva WOTLK", proviamo a fare un po' di punto della situazione

    Non che la scelta ADESSO sia vincolante in nessun modo, ma mi piacerebbe sapere da voi che PG avete intenzione di giocare una volta che WOTLK arriva, e soprattutto come pensate di farlo.

    Dando ormai per scontato che nei primi... mah... diciamo 30-60 giorni dell'espansione sara' pressoche impossibile questare giocando la sera, a causa del numero delle persone che staran litigando per i mob, la scelta piu' ovvia rimane quella di provare a fare un po' di istanze oltugheder, e procedere da soli se e quando uno ha tempo/coraggio/voglia di farlo

    Per sopperire alla mancanza cronica di mage in gilda, e considerando che son quasi 65, credo di poter garantire la mia presenza... l'hunter verra' su da solo, che tanto gli riesce sicuramente bene

    Wayne: Mage
    Jarsil: Rogue
    Vio: Druido
    Sturm: Pally
    Tia: Prete
    Fusion: Druido
    Nonno: War
    Anna: Pally
    Nefion: Pally
    Shagaz: Shaman
    Ahzael: Druido

    Leone, torni?

    A voi

  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Io pally inizialmente poi vedrò se switchare o meno col warrior
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    829

    Default

    Io siccome non ci arrivo col pally per forza duruido feriale.

    Come ce li giochiamo i loot? devo picchiami col rogue?
    Last edited by mrfusion; 9th October 2008 at 16:48.

  4. #4
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Ola gente ... scusate la latitanza dal forum, ma tra casini di linea (a casa), di lavoro, di Oktoberfest( ) e di WAR mi son proprio perso.

    Io al momento giochicchio su WAR e mi sto anche divertendo. Non ho al momento molta voglia di ritornare su WoW, non tanto per la compagnia che è più che ottima e lollosa , quanto per il gioco in sé (che mi ha abbastanza stufato come meccaniche ... sopratutto il farming ).

    Poi magari domani mattina mi sveglio bionda con 2 belle tettone e senza gli ammenicoli tra le gambe, e allora magari cambierò idea.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    shaman al 100% ma voglio precisare che non garantisco presenza\cazzimazzi, sopratutto date le ultime esperienze

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    io ci sono, ovviamente pally

    scusate l'assenza ma sono su un progetto suicidio

  7. #7

    Default

    Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Poi magari domani mattina mi sveglio bionda con 2 belle tettone e senza gli ammenicoli tra le gambe, e allora magari cambierò idea.
    A parte che mi manca il nesso tra WoW e il fatto che ti svegli bionda e con le tettone, ma... non preoccuparti, son convinto che non e' niente che uno bravo non riesca a curare

    Ci si rivede per l'espansione... o cmq in un paio di mesi




  8. #8
    Lieutenant Commander ahzael's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Melbourne/Roma
    Posts
    7.270

    Default

    oi belli come state, io il 29 ottobre finisco di scrivere la tesi , vediamo un po che succede, se ci riesco torno a giocare ^^
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    ************************
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"


    Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by ahzael View Post
    oi belli come state, io il 29 ottobre finisco di scrivere la tesi , vediamo un po che succede, se ci riesco torno a giocare ^^
    Bella

    Ci si vede per l'espansione

  10. #10
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    A parte che mi manca il nesso tra WoW e il fatto che ti svegli bionda e con le tettone, ma... non preoccuparti, son convinto che non e' niente che uno bravo non riesca a curare
    Ci si rivede per l'espansione... o cmq in un paio di mesi

    Ahha era per dire che ora come ora di giocare a WoW non ho voglia ... alla fine quante possibilità ci sono che da un giorno all'altro io diventi una bella figa?
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  11. #11
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Controlla gli attributi domani quando ti sveglierai
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #12
    Ensign Anywyn's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Londra
    Posts
    3.701

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Controlla gli attributi domani quando ti sveglierai








    ... se dovesse mai succcedere ... passerei la giornata a toccarmi
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Brescia
    Posts
    185

    Default

    io portero all'80 il pg che serve nn mi interessa quale.
    il druido tank mi ispira percui lo faccio volentieri pero se serve dps faccio il lock o il rogue senza problemi. lascio decidere a voi cosa volete

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Nefion's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Posts
    1.613

    Default

    io voto per "tutto tranne tank" ghghgh

  15. #15
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io sono un po' in pausa forzata causa eccessivo carico lavorativo.. e sul piatto ci aggiungo anche che ho loggato un paio di volte negli ultimi giorni ma proprio non mi riesce di farmi piacere giocare da solo e sloggo... 50 livelli son stati comunque lunghi nonostante il lock vada quasi da solo... non è "colpa" di nessuno eh.. intendiamoci non è una whinata solo che mi è proprio calato l'entusiasmo.. forse anche complice il fatto e a n'goro mi nastrogankano e anche quel poco che riuscirei a giocare lo passo tra il cimitero e il recupero del corpo

    boh.. magari tra un po'... adesso non ce la posso fare..

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 152.93 Kb. compressed to 137.18 Kb. by saving 15.75 Kb. (10.30%)]