a quanti è capitato di droppare oggetti buoni e vederli non vendibili/passabili?
ho un oggetto viola ed uno blu (rank 40-45reame) che non posso vendere, più un item viola da mago che non posso nè mettere all'auction nè passare via posta.
a quanti è capitato di droppare oggetti buoni e vederli non vendibili/passabili?
ho un oggetto viola ed uno blu (rank 40-45reame) che non posso vendere, più un item viola da mago che non posso nè mettere all'auction nè passare via posta.
sei sicuro che non li hai indossati? che ti si bindano e non li puoi dare a nessun'altro
Spoiler
quello blu è per white lion rank 40-45reame, direi proprio di no, il viola per mago sono sicuro di non averlo mai indossato visto che a stat fa abbastanza merda, ma puntavo a venderlo a qualche nabbo di wow che come vede viola pagherebbe qualsiasi cifra.
alcuni oggetti sono Bind on Pickup.
hai provato a vedere se nella descrizione dell'oggetto te li segna come ancora bindabili o già bindati su di te?
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Forse ci sono anche qui oggetti che si bindano quando li raccogli ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
ancora no, ora sono in uni, appena loggo do uma controllata
prova a controllare su wardb, se ricordi il nome/stat