Il topic deriva dal fatto che in questi giorni,sia da una parte che dall'altra,ci sono stati equivoci su cosa è consentito fare e cosa non è consentito fare con conseguenti appeal da parte di giocatori dell'uno e dell'altro lato.
Ecco la schermata di una mia conversazione con un CSR,su cosa viene consentito dai difendenti dei keep:
Questo viene consentito,cosi' come è consentito fare aoe dall'esterno del keep verso l'interno,semrpe per il motivo che essendo all'esterno si è targhettabili e si è un potenziale bersaglio
Quello che non è consentito è stare all'interno del keep,al piano terra A PORTA CHIUSA (non ho messo lo ss perchè mi sono dimenticato di salvarlo prima di solggare) e castare aoe di ogni tipo (pbaoe,gtaoe) per la motivazione che il bersaglio non è in alcun modo targhettabile,stessa cosa vale per i knockback ,i magus o ingegneri che tirano dentro al keep al piano terra senza dare modo alcuno a chi è capitato nella trappola di potere uscire.
E' consentito tuttavia,a porta aperta castare aoe perchè si è potenzialmente raggiungibili e targhettabili (tutto questo viene riportato sempre da conversazione con CSR ed è esattamente quello che mi ha detto).
Le direttive sono queste,siamo tutti avvisati,chi sfrutta i los e non è in alcun modo targhettabile e non puo' essere potenziale bersaglio viene richiamato (o sospeso).
Il topic non vuole essere un flame di accuse tra uno schieramento e l'altro,ma un'indicazione,e un servizio alla community, su quello che si puo' fare per migliorare il gioco (e non fare appeal in modo selvaggio) visto che al momento il muro dei keep è come se non ci fosse quando si tratta di cast.