-
Lieutenant Commander
Ryan air checkin online e bagaglio
Stavo prenotando un volo sul sito ryan air, son secoli che non prendo un aereo e ho bisogno di alcune delucidazioni
ho visto che selezionando l'opzione per fare il checkin online e per andare senza bagaglio non si paga una lira... ma andare senza bagaglio significa avere solo quello a mano?
quindi mi chiedo... un trolley di piccole dimensioni lo si riesce a far passare come bagaglio a mano o si ingrugniscono?
-
Lieutenant Commander
Le dimensioni dei trolley e il loro peso massimo li trovi sul sito Ryanair, cmq io sono andato a Londra per 4 giorni solo con il mio trolley di dimensioni standard, alla domanda "ma guardi che quello è troppo grosso". Io ho mostrato alla mitica hostess che il mio trolley entrava nella gabbia di "prova" presente ad ogni checkin.
Il peso massimo è 10kg se non ricordo male, quindi se parti per poco...aivoglia a divertirti.
Ocio che Ryanair ai pesi ci sta attentissima...visto che non fanno pagare una sega di nulla i voli, ricacano soldi in quel modo la
-
-
Lieutenant Commander
Il l'ho preso da Carpisa, li fanno apposta per viaggiare con le dimensioni precise precise
-
Lieutenant Commander
guarda io sto addirittura ponderando se risparmiare e usare il mio vecchio zaino invicta, tanto sto 3 giorni, non mi devo portare quasi niente :o
-
Lieutenant Commander
Bhè fai tu, io cmq trolley preso a 25€ non rigido.