Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 132

Thread: Pillola Abortiva... è ora

  1. #1
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default Pillola Abortiva... è ora

    Via libera alla pillola abortiva «Il governo non può fermarla»

    Finalmente in italia arriva il via libera alla RU486, la pillola abortiva sara data in ospedale. Se verra rilasciata, rimarrà ancora valido il discorso degli obiettori che sec me esercitano in modo ilegale la loro professione?
    E visto che in sti giorni ne esce una dopo l'altra, la chiesa darà battaglia? sec me si ma credo che nn ci saranno alternative.
    Spoiler

  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    questa è una questione delicata, nel senso che in altri paesi si usa da un po, l'articolo parla di casi di decessi, io onestamente non saprei, però in italia c'è gia la legge sull'aborto non capisco perchè si ammette quello chirurgico e si vuole osteggiare questo, ora di sicuro le donne sono più sensibili dato che poi alla fine dei conti è rivolta a loro, c'è chi sostiene che sia meno traumatico, c'è chi sostiene il contrario.

  3. #3
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    una cosa è certa, qui da noi le cose non vanno mai com si pensa, siamo il paese delle anomalie.

    Io dico che il vaticano sfracellerà i testicoli a tal punto da far desistere ogni medico ad usarla e ogni donna a richiederla.
    Quelli a furia di polemiche e rincitrullimenti ci prendono per sfinimento...
    Daoc
    Spoiler

  4. #4
    x4d00m's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Brescia (BS)
    Posts
    5.952

    Default

    speriamo raga, e' un enorme passo avanti! sesso libero!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    se funziona bene, non vedo perchè no

  6. #6
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    una cosa è certa, qui da noi le cose non vanno mai com si pensa, siamo il paese delle anomalie.
    Io dico che il vaticano sfracellerà i testicoli a tal punto da far desistere ogni medico ad usarla e ogni donna a richiederla.
    Quelli a furia di polemiche e rincitrullimenti ci prendono per sfinimento...
    Il fatto che loro trifolino i coglioni con il bigottismo che si portan dietro, vuol comunque dire che se una donna non la richiede e' sua la scelta di non farlo.

    Smettiamo di dare ad altri la colpa delle nostre decisioni, troppo facile.

    Dal canto mio, l'unica cosa che mi preoccupa e l'abuso che puo' esserne fatto, pare non sia proprio priva di rischi, ma li si spera che la gente usi un minimo il cervello, oppure saranno altri casi in cui Darwin si mostrera' sovrano.

  7. #7
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    aspe aspe non è cosi facile in ogni caso, devi comunque fare l'iter normale di un aborto, passando per ginecologi e consultori.. fare esami specifici, fare una giornata di ricovero etc, non è che potete mettere in cinta chiunque tanto c'è questa pillola -.-
    sostituisce il raschiamento che è "invasivo"



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  8. #8
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.809

    Default

    raga nn cominciate a sparare cazzate che nn stiamo parlando di vendere l'aspirina
    Spoiler

  9. #9

    Default

    Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    speriamo raga, e' un enorme passo avanti! sesso libero!
    Questo è il motivo per cui molti osteggiavano questo "avanzamento".

    finché rimarrà confinata ESCLUSIVAMENTE negli ospedali, e spero con controlli strettissimi, avrà un senso, ma sono sicuro che tra qualche anno parleremo di scandali di pillole vendute sottobanco e usate come preservativi a posteriori.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  10. #10
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    aspe aspe non è cosi facile in ogni caso, devi comunque fare l'iter normale di un aborto, passando per ginecologi e consultori.. fare esami specifici, fare una giornata di ricovero etc, non è che potete mettere in cinta chiunque tanto c'è questa pillola -.-
    sostituisce il raschiamento che è "invasivo"
    Che io sappia, una volta che te la danno puoi firmare ed andare a casa, nessuno puo' vietartelo.

  11. #11
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    Sono perplesso, spero che la somministrazione abbia una regolamentazione piuttosto rigida.


  12. #12
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    ragazzi scusate ma sostituisce la precedente procedur non è che mo vai in farmacia è la prend come un aspirirna, cioè è sempre un aborto.

  13. #13
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Questo è il motivo per cui molti osteggiavano questo "avanzamento".
    finché rimarrà confinata ESCLUSIVAMENTE negli ospedali, e spero con controlli strettissimi, avrà un senso, ma sono sicuro che tra qualche anno parleremo di scandali di pillole vendute sottobanco e usate come preservativi a posteriori.
    era la stessa motivazione, del cazzo, dell'essere contro la pillola del giorno dopo.
    Non è ecluso che possano esistere casi simili (vendite sottobanco mi pare improbabile, io di scandali in merito sulle pillole del giorno dopo non ne ho sentiti) ma saranno ben cazzi di chi la usa, la pillola la paghi se poi ti distruggi le ovaie perchè ne hai prese 10 in 1 anno sono cazzi tuoi come sono cazzi tuoi se ti viene un tumore perchè fumi. E cmq in ogni caso devi passare per un ospedale.

    cmq tranquilli, la chiesa romperà i coglioni perchè è il suo ruolo ma anche la ragazza più credente quanto si ritrova con un preservativo rotto se ne strasbatte i coglioni e va in ospedale. Possiamo far finta di essere un paese di credenti quanto vogliamo, ma gli italiani pensano prima di tutto al proprio culo e aborto e divorzio non si toccherà mai. Si è visto la lista di ferrara che fine ha fatto, se mi fossi candidato con il partito del "lambrate nuova capitale" avrei preso più voti.

  14. #14
    Lieutenant Glasny's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.882

    Default

    Ah non è la pillola del giorno dopo, cioè la donna prende sta pillola e uccide il bambino.. interessante. Chissà perchè c'è gente contraria
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

    "Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Possiamo far finta di essere un paese di credenti quanto vogliamo, ma gli italiani pensano prima di tutto al proprio culo e aborto e divorzio non si toccherà mai. Si è visto la lista di ferrara che fine ha fatto, se mi fossi candidato con il partito del "lambrate nuova capitale" avrei preso più voti.
    io di quest'ultima parte non ne sono tanto convinto.

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.15 Kb. compressed to 97.59 Kb. by saving 15.56 Kb. (13.75%)]