Results 1 to 6 of 6

Thread: Nuovo Portatile Hp

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Nuovo Portatile Hp

SAlve a todos !

Allora , dopo avervi stressato con l'acquisto del mio pc fisso , eccomi qua per il pc portatile !

Volevo approfittare della promo Hp sulla rottamazione dei vecchi portatili e prendere un nuovo note .

L'idea è di sfruttarlo come stazione mobile del bravo fotografo free lance.

Mi ero orientato su un hdx16 della hp chiaramente , principalmente per lo schermo full hd che mi garantirebbe ottime prestazioni per quel che devo fare . Supporta un bel monitor da 16 che a quanto sembra non pare ne troppo ingombrante ne tale da cecarti gli occhi per sistemare qualcosa con fotoediting !

Non so bene però se dovrei orientarmi su modeli simili del tipo dv7 1199 o similia , che in buona sostanza hanno un procio leggermente piu veloce ma i pannelli sono a una risoluzione vecchio stile a 13xx x 7xx .

Consigli pareri e opinioni ? Sempre in casa hp voglio stare per via del famoso incentivo

Tuttologo Estrema's Avatar

me linki sta cosa che voglio vede come funziona grazie.

Kinson's Avatar

http://welcome.hp.com/country/it/it/promotions.html

guarda qua .

In breve sintesi tu prendi il protatiel a prezzo intero , poi compili il modulo che ti scarichi con ricevuta di pagamento , e provvedono entro un mese a rimandarti il boniico proporzionale al tipo di pc che ti sei preso

edit : forse semplicemente non ho capito una mazza io perchè la promo è che ti mollano max 400 euro se gli lasci praticamente un pc di fascia alta . Cioè vabè in buona sostanza devo capire chi è il genio che gli molla un modello core due di questo anno per prendegli un hp ghgh
    Last edited by Kinson; 17th December 2008 at 16:42.

Tuttologo Estrema's Avatar

mm onestamente non fa al caso mio, però non è da sottovalutare.

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

A me mi sembra un'inculata:
    cioè per 150 euro di sconto (P4@3GHz con mast DVD e scheda video radeon 9700 mobile) il mio portatilino lo regalo a mio padre per natale e ci faccio più bella figura visto che poi funziona alla grande (solo che ormai non va più bene per giocarci)
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    A me mi sembra un'inculata:
    cioè per 150 euro di sconto (P4@3GHz con mast DVD e scheda video radeon 9700 mobile) il mio portatilino lo regalo a mio padre per natale e ci faccio più bella figura visto che poi funziona alla grande (solo che ormai non va più bene per giocarci)
    no difatti avevo interpretato male io . Pensavo che valutassero fino a 400 euro il tuoportatile scassato nel caso avessi COMPRATO un pc con quei processori dentro , non se glieli RENDI

80 euro per un portatile non glieli darei , 70 euro ho pagato la batteria di ricambio l'anno scorso , di sicuro non mi incentivi . A conti fatit conviene solo nel caso uno abbia dei pc recenti , ma quelli chi accidenti li va a rottamare per prendere un altro pc nuovo di un paio di anni ?