Mi consigliate un libro da regalare ad una ragazza per natale del genere storia d'amore/storia di vita/romanzo? Niente roba fantasy etc.
Se costa poco è meglio![]()
Mi consigliate un libro da regalare ad una ragazza per natale del genere storia d'amore/storia di vita/romanzo? Niente roba fantasy etc.
Se costa poco è meglio![]()
Free from Signature
il cacciatore di aquiloni
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Mi è giunta voce che sia bello "La solitudine dei numeri primi", ma io non l'ho letto.
alla mia ragazza sono piaciuti moltissimo (ed anche a me, a dir la verità) i libri della kinsella, la serie di i love shopping e gli altri..
...
Now Working..
sandor marai, "le braci" due amici, un segreto e una lunga separazione...
"Lo scherzo" di Kundera.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
il gabbiano jonathan livingston
Originally Posted by Mallus
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Follia - McGrath
In sintesi
Una grande storia di amore e morte e della perversione dell'occhio clinico che la osserva. Dall'interno di un tetro manicomio criminale vittoriano uno psichiatra comincia a esporre il caso clinico più perturbante della sua carriera: la passione tra Stella Raphael, moglie di un altro psichiatra, e Edgar Stark, artista detenuto per uxoricidio. Alla fine del libro ci si troverà a decidere se la "follia" che percorre il libro è solo nell'amour fou vissuto dai protagonisti o anche nell'occhio clinico che ce lo racconta.
Grazie a tutti dei consigli![]()
Free from Signature