
Originally Posted by
zero
Ho un SW 40 e secondo me è di gran lunga il pg più versatile.
Dopo la 1.1 i danni in melee già ottimi in precedenza sono migliorati ancora.
Con la spec melee si tratta di avere un disarm; un succhia iniziativa e abilità con le armi; uno stun di 3 sec; e un danno aoe; e un root; un back che ignora completamente l'armor; 1 dot ; 2 dot a distanza che usi mentre ti avvicini uno che dure 15 sec e ticca 150/200 l'altro dura 9 sec e dimezza le cure; hai vendetta che aumenta il danno del 20% per 15 sec e la morale 2 che lo aumenta del 100% per 7. E in stance melee raddoppi la tua armor.
tradotto. se ci prendi un pò la mano è molto difficile che il tuo taget duri + di 10 secondi con te dietro tank esclusi che cmq dureranno poco più.
non scoradarti inoltre che semplicemente cambiando stance e tattiche il tuo danno a distanza rimane di tutto rispetto.
Nonostante questo io nella situazione attuale di gothor dove regna ovunque lo zerg, ho trovato più conveniente contare sul beneficio del range e sono speccato scout. ma in bg, in 6 vs 6 e in solo userei sicuramente la spec melee.
la spec schermaglia offre un buon dps aoe e una discreta difesa ma sei costretto a combattere a 45 piedi di range, se vuoi un dps paragonabile alle altre 2 spec. Quindi sei a 2 passi dal nemico e secondo me a quel punto tanto vale speccare melee.
Scout: molto range; molto dps; dot aoe e singoli; poca resistenza.
schermaglia : poco range ; molto dps; colpi aoe in raggio 30 piedi; media resistenza.
Assalto: 0 range; moltissimo dps; dot singoli 3; resistenza buona (stessa armor di un WL)
Ricordati sempre e comunque che puoi in ogni momento cambiare stance sarai svantaggiato dall'assetto di tattiche che non puoi cambiare in combat, ma è ugualmente in portante, la forza di un SW sta propio nel sapersi adattare a ogni situazione e lu puoi fare con le stance.
spero di esserti stato utile.
ciao