Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast
Results 106 to 120 of 168

Thread: GoodFellas

  1. #106
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by mavry View Post
    Purtroppo allo stato attuale il black orc è un ottimo pg per pve, ma in pvp è veramente sacrificabile, come slot occupato in un gruppo.
    Il suo contributo è risibile, perchè non fa danno, e non ha controllo. E' un muro, ma che può fare un muro statico se non la guardia?
    Il kobts è l'ib sono pg molto più riusciti, ricchi di utilities e di cc che le classi destro sognano.
    pve nn so ma pvp e' la sensazione che indicavo prima, un muro in pvp a che serve? anche il discorso della guardia per me e' relativo dato che puo farla anche un chosen con molte piu utility

    infine non devi paragonare Kobts ed Ib al Bo
    Kobts= chosen
    Ib= Bg
    Bo= sm
    questa e la simmetria per questo chiedevo della Bguard per avere impressioni rispetto all ib.

    Il Bo e' proprio un mondo a parte
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #107
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Ma se dite questo del BO, cosa potete dire dello SM? cioè lol
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  3. #108
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non sono daccordo. Il Bo ha parecchi buff utili per il gruppo e per il suo target difensivo, oltretutto è una calamita per i noob visto che mi trovo sempre dps che provano a segarmi inutilmente. Oltretutto sono abbastanza healer esente, perchè speccato difensivo ho proc da 1200 di heal. E' un pg difensivo, trovo semplicemente ridicoli i tank che si mettono a fare dps con la 2h, continuando a fare danni che fan ridere i polli. Vai ad attaccare una cittadella con una fila di BO messi in difesa sulle scale e poi vedi quanto sali facile. I Chosen saranno immediatamente dietro per dare la aure e sono molto utili, ma chi deve incassare colpi non sono certo loro.
    Per come la vedo io dipende sempre con chi giochi, come giochi, che stile di gioco ti piace e vs chi giochi.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  4. #109
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Guarda alla fine lo puo fare anche lo sciamano il 50% crit, per i 4k no.
    Zealot e rune si accontentano di un 40%.

    In beta lo zealot era stupendo come dinamiche, poi l'hanno trasformato nella merda che è ora.

    L'arci ha delle tattiche migliori e funnel essence, per il resto la dinamica dell'altamagia è una cagata inusabile, le altre linee alla fine sono totalmente inutili in quanto ora con un kotbs il debuff tough non serve a nulla ed il ms l'hanno altre classi.

  5. #110
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ib= Bg
    E' una bestemmia
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  6. #111
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non sono daccordo. Il Bo ha parecchi buff utili per il gruppo e per il suo target difensivo, oltretutto è una calamita per i noob visto che mi trovo sempre dps che provano a segarmi inutilmente. Oltretutto sono abbastanza healer esente, perchè speccato difensivo ho proc da 1200 di heal.
    i 1200 di heal non servono a nulla guardia non funziona come il bg di daoc ne funziona come la guard di daoc.
    Ed il fatto che sia la calamita per i noob interessa poco, sui noob non puoi valutare un pg, ti ripeto persone normali il bo lo lasciano a fare la muffa con il suo proc di 1200 hp e lo si sega per ultimo perculandolo pure in vt sulla classe di merda che si e' rollato

    Vai ad attaccare una cittadella con una fila di BO messi in difesa sulle scale e poi vedi quanto sali facile.
    ti rivelo una cosa la fila di tank sulla scala alla cittadella non serve a nulla si sale uguale, siano bo chosen o muri in cemento armato, noi si sale ogni volta quello cxhe manca e' un pelino il supporto di anche gli altri.

    al di la di questo fermo restando che con un aoe, fatto bene, nessuno resiste a toh 7/8 Bw speccati bene e con un minimo di gear e normodotati che fanno rain of fire sui tank in fila, ma questi sono altri discorsi.
    Fatti i conti di quanto ticka rain of fire di un bw speccato degno, aggiungi all occorenza un twist di aure nelle vicinanze della sommità della scala di un Kotbs con aumento critico 10% che non fa mai male, debuff resistenze magiche, e Ms del 25% per castrare le cure degli healers dietro e' puff... il muro di tank esplode :ciaociao:


    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se dite questo del BO, cosa potete dire dello SM? cioè lol
    infatti lo Sm non e' una classe che in pvp spacca i culi e se noti e anche molto poco giocata in proporzione ad altre classi.
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #112
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Non sono daccordo. Il Bo ha parecchi buff utili per il gruppo e per il suo target difensivo, oltretutto è una calamita per i noob visto che mi trovo sempre dps che provano a segarmi inutilmente. Oltretutto sono abbastanza healer esente, perchè speccato difensivo ho proc da 1200 di heal. E' un pg difensivo, trovo semplicemente ridicoli i tank che si mettono a fare dps con la 2h, continuando a fare danni che fan ridere i polli. Vai ad attaccare una cittadella con una fila di BO messi in difesa sulle scale e poi vedi quanto sali facile. I Chosen saranno immediatamente dietro per dare la aure e sono molto utili, ma chi deve incassare colpi non sono certo loro.
    si sta parlando di 2 pvp diversi allora, penso che qua nessuno intendesse keep/assedi/zerg.
    il tutto senza contare che i BO non ti proteggono dagli aoe, ed è da quelli che si muore in quei casi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #113
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Ma se dite questo del BO, cosa potete dire dello SM? cioè lol
    L sm ha un dps superiore ad un bo in quanto si basa su spirito, cosa che si autodebuffa.

    Rimane un pg marginale rispetto a quello che puo essere un ib o un kotbs, ma sicuramente non è quella inutilità di bo, in un assist fa il suo sporco lavoro piu che dignitosamente, avendo poi la capacità di reggere anche un assist su di lui grazie ad una sua abilità che gli aumenta le difese.

  9. #114

    Default

    Guarda Ladro, io veramente non capisco questo downgrade dello zealot, che ora si deve limitare a curare di instant e scappare da tutto e da tutti, perchè non può difendersi.
    Boh, sono veramente perplesso.
    Il rune, sebbene controparte dello zealot, è decisamente fatto meglio.

    Per mclove:
    non volevo fare una analisi attenta di parte ordine vs parte distruzione per classe, ma solo sottolineare che insieme le classi che ho citato (ib e kobts) sono tutto ciò che serve ad un party perchè son fatte ottimamente, studiate con criterio, ricche di cc, divertenti da giocare.
    In distruzione non esiste nulla del genere.

    L'unica eccezione è il chosen, divertente per le auree, e con qualche utility in grado di aiutare il gruppo.
    Il confronto SM vs BO è paragonabile solo sulla carta, perchè in pratica c'è un abisso: sono uguali solo le dinamiche.

    L'ironbreaker è un pg veramente riuscito e utile, la black guard non è nè carne nè pesce. Non è risolutiva, non è una garanzia. Non è. Questo riassume un po' tutto.

    Kobts e chosen è l'unico paragone possibile. Anche se quella rank 2 del kobts è qualcosa che va assolutamente nerfato.
    Shael -> Zealot (Oscura Legione)
    Chronia -> Sorceress (Oscura Legione)

  10. #115
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Lo Sm è il pg peggiore che abbia mai giocato in un mmorpg, inutile e noioso all'inverosimile.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  11. #116
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Te devi solo crepare, hai lasciato la nonnia da solo, vergognati.
    dai, appena sgravano un po' l'exp e ho + tempo un salto indietro lo faccio ora come ora non ho ne il tempo ne la voglia
    PS: l'IB 2h perde hold the line anche! Nonchè ovviamente la possibilità di bloccare il danno di guard, che se non è stato cambiato triggera l'attivazione di shield of reprisal, rendendolo quasi sempre attivo anche in rvr. certo che la tattica di brotherood di cd su punishing blow rende quasi superfluo SoR, senza contare che earthshatter è >>>, quindi probabilmente brotherood rimane una linea da speccare in ogni caso...
    Last edited by Jesper; 9th January 2009 at 17:35.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  12. #117
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by mavry View Post
    Anche se quella rank 2 del kobts è qualcosa che va assolutamente nerfato.
    probabile ma andrebbe anche boostato il cervello delle persone.
    quando mi butto immezzo con il kotbs al posto di allargarsi, pratica logica alla daoc, mi vengono tutti intorno
    in daoc era stupido chi non si allargava ad un inc qua sembra che vengano addosso come fossi una calamita facendo praticamente il mio gioco si beccano tutti i debuff del twist e poi stanno fermi a prendersi le mazzate (degli altri) li c'e' poco da nerfare e la gente che e' stupida.

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Lo Sm è il pg peggiore che abbia mai giocato in un mmorpg, inutile e noioso all'inverosimile.
    probabile ma all atto pratico e' piu performante del BO


    edit: sul discorso ordine/destro non so certo ci sarebbe da valutare alcune cose ad esempio avete troppi Bo che ripeto servono a nulla, imho e non solo e' un pg selfish fine a se stesso, e spesso molti marauder sono speccati col culo per fare il danno aoe a quanto vedo, moltissimi dok si credono dps,beh non lo sono, in alcuni pg poi si nota moltissimo la carenza dell utilizzo di stats fondamentali, alcuni di voi prendono troppo danno magari perche trascurano af, tough, o ini a sto punto, suppongo eh.
    Non ho giocato destro e quindi sono opinioni parziali, chiaramente, ma giocando contro noto che c'e' molta approssimazione in quella fazione sia nel modo di giocare sia nelle classi rollate che nelle spec e nel gear, poi magari saranno le stesse opinioni che avete voi dell' order, dove come diceva fenyx chi fa pounce si vede nelle dita di una mano e molti Wp si credono dps, ma la mia sensazione e' questa.

    ti faccio un esempio in un altra board bracco/blackorgrim dicono che e' immortale al di la di come e quanto ci sappia fare bracchino lamer ha sacrificato molte stats per una maggiore survivability, lato destro vedo molti zealot che si fanno bishottare o quasi, mi chiedo che cosa abbiano uppato come stats e se abbiano portato le stats difensive ad i livelli di quelli di bracco che, non ho giocato nell ultima settimana e non so se ha uppato il gear, ha tutto tranne che un gear da favola (se non erro t1 ed 1 pezzo sentinel)
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 18:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #118
    Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar
    Join Date
    Dec 2005
    Location
    Bologna
    Posts
    1.904

    Default

    Quote Originally Posted by mavry View Post
    Guarda Ladro, io veramente non capisco questo downgrade dello zealot, che ora si deve limitare a curare di instant e scappare da tutto e da tutti, perchè non può difendersi.
    Boh, sono veramente perplesso.
    Il rune, sebbene controparte dello zealot, è decisamente fatto meglio.

    Per mclove:
    non volevo fare una analisi attenta di parte ordine vs parte distruzione per classe, ma solo sottolineare che insieme le classi che ho citato (ib e kobts) sono tutto ciò che serve ad un party perchè son fatte ottimamente, studiate con criterio, ricche di cc, divertenti da giocare.
    In distruzione non esiste nulla del genere.

    L'unica eccezione è il chosen, divertente per le auree, e con qualche utility in grado di aiutare il gruppo.
    Il confronto SM vs BO è paragonabile solo sulla carta, perchè in pratica c'è un abisso: sono uguali solo le dinamiche.

    L'ironbreaker è un pg veramente riuscito e utile, la black guard non è nè carne nè pesce. Non è risolutiva, non è una garanzia. Non è. Questo riassume un po' tutto.

    Kobts e chosen è l'unico paragone possibile. Anche se quella rank 2 del kobts è qualcosa che va assolutamente nerfato.
    Uppo, poi io sono uno che nn è mai pari e si lamenta sempre (mio carattere) ma secondo me in ottica di 6vs6 ora come ora ordine > distruzione.Alla fine riesci a giostrarti meglio l'inc.
    Last edited by Evilcreation; 9th January 2009 at 17:40.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil


  14. #119
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    e un bel party con doppio tank order al momento come andrebbe? rp am kotbs ib wl bw/wh ?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #120
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Preferisco mille volte il bw al wh ma credo che quello che indichi sia un buon party e solido
    Ma alla fine atm, secondo me, ci sono anche altre alternative tanto per farti un esempio un Wp atm cura piu' che degnamente con il tomo e porta molte utility (buff stamina/ aurea af etc etc) fermo restando che e' in perma detaunt aoe con le tattiche giuste ergo prende il 50% di danno in meno sempre.
    volendo puoi anche, se supportatidegnamente dalle cure, mettere sul versante dps un doppio wl per un jumping pounce galore .
    Sinceramente non credo che in order ora come ora ci sia un setup ma ci siano delle classi o features imprescindibili ed attorno ad esse poi si possa giostrare un setup.
    Last edited by McLove.; 9th January 2009 at 18:22.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 8 of 12 FirstFirst ... 456789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.16 Kb. compressed to 97.43 Kb. by saving 15.73 Kb. (13.90%)]